Fiat BRAVO Postiamo tutto qui!

anche a me oggi è arrivata, ma quella di ufficio, una 1.9 mjet 120cv.. blu metallizzato con i 17 e l'ho ovviamente guidata, a parte che tutti mi guardavano tipo alieno, e cmq devo dire che è davvero bella da guidare!
 
sembrerebbe un'altra auto azeccatissima da parte della fiat..lo spero di cuore per ora sembrerebbe avere i numeri giusti :OK)
 
Ruspy hai mica chiesto che allestimento era la vettura fotografata? magari il fascione nero riguarda solo una versione specifica..

Le frecce davanti non le ho ancora valutate, aspetto la presentazione ufficiale per scannerizzarla dal vivo. :asd)
 
yugs":2khbj2zx ha detto:
Ruspy hai mica chiesto che allestimento era la vettura fotografata? magari il fascione nero riguarda solo una versione specifica..

Le frecce davanti non le ho ancora valutate, aspetto la presentazione ufficiale per scannerizzarla dal vivo. :asd)

no ugo non l'ho chiesto....


se ti servono le frecce bianche per il tuo GT .... puoi prenderle.... tanto vanno bene di sicuro! :asd)
 
:asd) :asd) :asd)

Le versioni della Bravo saranno 5:

Bravo - Active – Dynamic – Emotion – Sport.
ancora non so però che accessori han di serie a partire dalla base e gli optionals aggiunti man mano che si sale di allestimento..
 
yugs":c9k4zfy7 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Le versioni della Bravo saranno 5:

Bravo - Active – Dynamic – Emotion – Sport.
ancora non so però che accessori han di serie a partire dalla base e gli optionals aggiunti man mano che si sale di allestimento..

quindi un'allestimento della bravo si chiamerà bravo?
 
Top