Fiat 147,e' meglio la nostra alfa 147?lol

Aggiungo qualcosa anch'io.....

127 terza serie:

488-003.jpg

488-004.jpg

454-001.jpg

454-003.jpg

e gli interni rinnovati:

285-003.jpg

e invece ecco la 147, nella prima veste con cui è arrivata anche in Europa:

173-002.jpg

173-003.jpg

1515673466_baf962b1bf.jpg

Io comunque ho avuto una 127 della seconda serie, con il motore 1.050 cc, di colore azzurro puffo..... che dire, ci ho fatto la patente....

E sotto alle tranquille vesti nascondeva:

- quadro strumenti con contagiri da versione Sport
- scarico doppio da versione Sport
- presa aria sul cofano da versione Sport
- freni a disco anteriori forati (da 112 Abarth Gr. A) e pastiglie Ferodo Racing
- impianto elettrico proiettori con teleruttori e collegamento diretto a batteria, lampade alogene
- volante Momo (all'epoca si usava ancora mettere dei bei volantoni.....)

Insomma, mi ci sono divertito! :drive)

dallas140cv":3dv9bx1z ha detto:
Io comunque ho avuto una 127 della seconda serie, con il motore 1.050 cc, di colore azzurro puffo..... che dire, ci ho fatto la patente....

E sotto alle tranquille vesti nascondeva:

- quadro strumenti con contagiri da versione Sport
- scarico doppio da versione Sport
- presa aria sul cofano da versione Sport
- freni a disco anteriori forati (da 112 Abarth Gr. A) e pastiglie Ferodo Racing
- impianto elettrico proiettori con teleruttori e collegamento diretto a batteria, lampade alogene
- volante Momo (all'epoca si usava ancora mettere dei bei volantoni.....)

Insomma, mi ci sono divertito! :drive)
Azz. mitico Dallas 127 da paura :OK)
certo da paura pure la foto della terza serie :rotolo) :rotolo)
chissà xchè tendevano a rovinare ciò che di buono avevano fatto in Fiat :shrug03)

Quadrifoglio inca":2ifb9kr8 ha detto:
La trend ce la aveva anche un mio amico, la vendette anche lui dopo poco tempo, difetti a go go :asd)
La 127 è stata la prima macchina che ho guidato, non ancora diciottenne nel cortile del garage, era di mio padre la prima serie, blu :baby)
Fiat127_9.jpg

Anche per me la 127 fu la prima auto che ho guidato, avevo piu o meno 10/12 anni.

Permettetemi una provocazione ma non meravigliatevi perchè tutti noi abbiamo un a FIAT 147. :sarcastic)