E per l'ennesima volta sbaglierebbero. Io ho sempre adorato la 127 e se la riproponessero adesso con quelle forme, devo essere sincero difficilmente resusterei.
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
Non è brutta, ma è improponibile per gestione degli spazi. A vederla così come bagagliaio sarà pressocchè zero, e al giorno d'oggi non è accettabile per una vettura delle dimensioni della Punto.
Il muso lo rivedrei in qualche particolare, ma nel complesso la trovo interessante; c'è di più scandaloso in giro.
Meglio che non facciano nemmeno il prototipo, perchè se deve fare la stessa fine della Fulvia tanto vale che rimanga solo sulla carta (o a computer).
a me non dispiace... anche se in generale mi dà fastidio questa tendenza a copiare il passato, non si è più capaci di fare niente di originale.
e il discorso vale per tutto, dalla moda alla musica etc...
cmq non è niente male, sarebbe carino se rifacessero la 128, specie la versione sportiva a 3 porte...
che avevano i miei, ma l'hanno rottamata prima che potessi provare a guidarla
cmq non è niente male, sarebbe carino se rifacessero la 128, specie la versione sportiva a 3 porte...
che avevano i miei, ma l'hanno rottamata prima che potessi provare a guidarla
niente male...niente male.......mia zia aveva la 1050cc "sport" 70hp,grigio metallizzato,con interni in skay nero con i cadenini azzurrri (c'era anche la versione col. arancio)....i sedili erano con l'appoggiatesta integrato,per intenderci tipo Brera/156 e 147 gta.....il motore "brasiliano" era quello che era,ma grazie al carburatore doppio corpo era abbastanza brillante....solo che beveva come una spugna!!!! :asd) :asd) Mi ha accompagnato per due anni al liceo,dove mia zia insegnava.....parliamo di quasi vent'anni fa.... :mecry) :mecry)
vaa l'altro giorno avevo una 127 davanti (tra l'altro l'ho anche avuta a dispetto dei miei 24 anni ) e pensavo chissà se la facessero oggi in chiave moderna...anche se la mia trastullazione mentale proseguiva pensando ad una nuova 127 con le stesse identiche misure e spazi interni...impossibile al giorno d'oggi :asd)
A me piace, posteriore e fiancate promosse mentre avrei qualcosa da ridire sull'anteriore che non segue la linea della vettura difatti risulta troppo smussato e poco spiovente (vedasi posteriore), a parte che richiama troppo la bravo sul frontale.
Io ce l'ho ancora primissima serie del settembre 1973 blu pastello, sempre rimasta "in casa" fin dal momento dell'acquisto, oramai 40anni fa non ha ancora passato i 100.000km, mitico 903cc aste e bilanceri
Per quanto riguarda la concept, non credo avrà un seguito, non che mi dispiaccia, ma se non han fatto quel mezzo capolavoro chiamato Fulvia, non vedo perchè debbano produrre questa :scratch)
Alla Fiat hanno già rifatto la 500, dovessero mai prendere in considerazione questa dovremmo attenderci anche i remake di 131 e Ritmo? La trovo oltremodo anacronistica... Secondo me hanno bisogno di tornare ad essere il riferimento almeno per il design, di continuare la tradizione della 127, non di riesumarla.