Fiat 127 concept

figuriamoci se la prendono in considerazione al Lingotto..
 
Re: R: Fiat 127 concept

E per l'ennesima volta sbaglierebbero. Io ho sempre adorato la 127 e se la riproponessero adesso con quelle forme, devo essere sincero difficilmente resusterei.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
nell'articolo dicono che è su pianale punto.. quindi fattibilissima...
ma ovviamente lo so che alla fiat sono sordi per questo
 
Non è così male, è interessante!! A me non dispiace....


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Non è brutta, ma è improponibile per gestione degli spazi. A vederla così come bagagliaio sarà pressocchè zero, e al giorno d'oggi non è accettabile per una vettura delle dimensioni della Punto.

Il muso lo rivedrei in qualche particolare, ma nel complesso la trovo interessante; c'è di più scandaloso in giro.

Meglio che non facciano nemmeno il prototipo, perchè se deve fare la stessa fine della Fulvia tanto vale che rimanga solo sulla carta (o a computer).
 
Fantastica!
Anche dentro, spartana come l'originale e quelle bocchette dell'aria! bella vintage :A) :A) :A)
 
a me non dispiace... anche se in generale mi dà fastidio questa tendenza a copiare il passato, non si è più capaci di fare niente di originale.
e il discorso vale per tutto, dalla moda alla musica etc...
cmq non è niente male, sarebbe carino se rifacessero la 128, specie la versione sportiva a 3 porte...
che avevano i miei, ma l'hanno rottamata prima che potessi provare a guidarla :(
 
am78_ud":1w25clbo ha detto:
cmq non è niente male, sarebbe carino se rifacessero la 128, specie la versione sportiva a 3 porte...
che avevano i miei, ma l'hanno rottamata prima che potessi provare a guidarla :(

io invece non sono riuscito a guidare la 127 prima serie, ma ho scorrazzato allegramente con la 127 seconda serie ai tempi dell'università :)
 
niente male...niente male.......mia zia aveva la 1050cc "sport" 70hp,grigio metallizzato,con interni in skay nero con i cadenini azzurrri (c'era anche la versione col. arancio)....i sedili erano con l'appoggiatesta integrato,per intenderci tipo Brera/156 e 147 gta.....il motore "brasiliano" era quello che era,ma grazie al carburatore doppio corpo era abbastanza brillante....solo che beveva come una spugna!!!! :asd) :asd) Mi ha accompagnato per due anni al liceo,dove mia zia insegnava.....parliamo di quasi vent'anni fa.... :mecry) :mecry)
 
vaa l'altro giorno avevo una 127 davanti (tra l'altro l'ho anche avuta a dispetto dei miei 24 anni :p ) e pensavo chissà se la facessero oggi in chiave moderna...anche se la mia trastullazione mentale proseguiva pensando ad una nuova 127 con le stesse identiche misure e spazi interni...impossibile al giorno d'oggi :asd)
 
A me piace, posteriore e fiancate promosse mentre avrei qualcosa da ridire sull'anteriore che non segue la linea della vettura difatti risulta troppo smussato e poco spiovente (vedasi posteriore), a parte che richiama troppo la bravo sul frontale.
 
i miei ne hanno avute 2, la prima comprata nel 71 praticamente appena uscita, la seconda comprata nell'80 e che poi ho guidato anche io per 6 anni

siccome ci sono affezionato, questa non mi piace molto perchè non è in linea con l'originale, è troppo diversa per essere un remake
 
Io ce l'ho ancora :D primissima serie del settembre 1973 blu pastello, sempre rimasta "in casa" fin dal momento dell'acquisto, oramai 40anni fa :) non ha ancora passato i 100.000km, mitico 903cc aste e bilanceri :D

Per quanto riguarda la concept, non credo avrà un seguito, non che mi dispiaccia, ma se non han fatto quel mezzo capolavoro chiamato Fulvia, non vedo perchè debbano produrre questa :scratch)
 
Alla Fiat hanno già rifatto la 500, dovessero mai prendere in considerazione questa dovremmo attenderci anche i remake di 131 e Ritmo? La trovo oltremodo anacronistica... Secondo me hanno bisogno di tornare ad essere il riferimento almeno per il design, di continuare la tradizione della 127, non di riesumarla.
 
Top