fiancata da rifare argggggggggggggg

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
fiancata completamente da rifare.... ieri sera, in un pub, in MEZZO ad parcheggio neanche illuminato, cera un'idrante.... l'unico problema è ke cerano dei paletti ke lo contornavano alti neanche 1m e senza catarifrangenti niente di niente.... ma come caXXO fa un povero cristiano in un parcheggio BUIO vedere dei paletti alti 1 metro... come si fanno a mettere in mezzo ad un parcheggio.... ke 2 maroni sta sfiga... portiera e passaruota totalmente ammaccati.... si possono tirare o bisogna x forza cambiarli secondo voi?????
 
spero... oggi vado giu e prima di sera le faccio... è una bella batosta...io spero ke riescano a fare i miracoli... fortuna ke ho la carrozzeria a 20m dal mio magazzino...
 
ecco le foto del PICCOLO danno... un mio amico con la clio van ha fatto una cosa del genere e ha detto ke nn ha speso molto...

ziocane2xa9.jpg

ziocane1uo8.jpg
 
Ma scusa di sicuro piano non andavi, anche perchè come hai fatto a non fermarti prima di strisciare tutta la fiancata?!?

Cmq non è un gran danno secondo me te la cavi con poco
 
e ti capisco ....eccome se ti capisco.....venerdi l'altro facendo manovra in un viottolo di campagna, più che buio....entro per poi uscire a retro per fare inversione e non appena riparto in retro....sento KREEEEK !...

freno a mano ...scendo e........porca pu....na un paletto alto poco piu di mezzo metro , piegato quasi in orizzontale, iper arrugginito conficcato nella porta dx e parafango ant dx ..... graffio mooolto ammaccato


già riparato il tittu dopo mooolte ore di bestemmie varie....però purtroppo ad oggi dopo 4 mesi di vita la mia ...non è più vergine...
 
zio cane ma ke azzo servono i paletti messi a raglio??? mi faccio il regalo di natale... metto i sensori di parcheggio,e magari qualche razzo x abbattere i paletti
 
va bhe nn mi interessa... anche xke mi avevano kiesto 2500 euro x rifare tutto il frontale e rivericiatura di tutta la makkina... quella prima... qua spero ke nn vadano sopra i 1000... comuqnue la carrozzeria è una mia cliente... quindi spero facciano bene.. se no addio sconti :asd)
 
si ripara, si ripara....

e, a seconda del carrozzaio, non dovresti spendere nemmeno tantissimo

1000€ ????? secondo me mooooolto meno

:OK)
 
io un danno del genere, che riguardava entrambe le portiere, l'ho rimesso a posto con 400€. lavoro eseguito a regola d'arte

ma forse qui al sud, in provincia, dal carrozzaio storico, che mi fa prezzi onesti, il discorso è diverso

:OK)
 
Top