fiancata da rifare argggggggggggggg

actarus8v":3iv70eyh ha detto:
io un danno del genere, che riguardava entrambe le portiere, l'ho rimesso a posto con 400€. lavoro eseguito a regola d'arte

ma forse qui al sud, in provincia, dal carrozzaio storico, che mi fa prezzi onesti, il discorso è diverso

:OK)

Ti sei risposto da solo ;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facxxxxx un carrozziere mi spara 1200 mettendo a posto quello li, l'altro 1700 cambiando il parafango.... sto bestemmiando in 10 lingue diverse e in 50 religioni differenti.... x ki vuole notizie su nuove bestemmie mi contatti in msn...

ema_blg":tpnoyw17 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa facxxxxx un carrozziere mi spara 1200 mettendo a posto quello li, l'altro 1700 cambiando il parafango.... sto bestemmiando in 10 lingue diverse e in 50 religioni differenti.... x ki vuole notizie su nuove bestemmie mi contatti in msn...
Vai a fare un giro da cicci.. è quello dietro la bmw. Qualitativamente non sarà ai livelli della pgl ma non lavora male e si accontenta :OK)

dov'è gigi? ma fa un lavoro giusto o porcate :asd) sento anke dalla pm a decima ke ci lavora un mio amico... xro cazz x mezza fiancata 1700 euro... cioè mi hanno kiesto 2500 x rimettere a posto tutto il davanti e il para dietro, piu la verniciatura di tutta la car... x mezza fiancata 1700 euro?? ma porca... 1200 euro di manod'opera... si fanno presto a fare i soldi eh??? :KO)

ema_blg":31wsneus ha detto:
dov'è gigi? ma fa un lavoro giusto o porcate :asd) sento anke dalla pm a decima ke ci lavora un mio amico... xro cazz x mezza fiancata 1700 euro... cioè mi hanno kiesto 2500 x rimettere a posto tutto il davanti e il para dietro, piu la verniciatura di tutta la car... x mezza fiancata 1700 euro?? ma porca... 1200 euro di manod'opera... si fanno presto a fare i soldi eh??? :KO)
no no il lavoro lo fa giusto, poi le porcate capita di farle anche ai bravi :asd)
La bmw è dall'altra parte di cento (fai la strada che porta al macao asd), subito prima di BRICO per capirci. La bmw ha 2 cancelli, entri nel secondo (quello confinante con BRICO) e vai fino in fondo. Il suo è l'ultimo capannone.

no la bmw ci vado spesso a prendere della roba (complimenti alla segretaria :asd) ) nn ho solo mai visto la carrozzeria... domani la porto a fare vedere... azz... bel regalo di natale... ora ke mi volevo prendere la motard :mecry)

beh dai.. la motard aspetterà ancora un po'.. ma arriverà :elio)

per caso stasera sei stato da gallerani il gommista? Io ci son andato verso le 19 e mi ha detto che c'era un ragazzo di finale con una 147 che cercava dei cerchi da 16.

oooooooooooooooooooook... l'8 la porto alla PGL... sta dentro una settimana... 1200 euro senza sostituire nulla, e il lavro mi hanno garantito ke viene OK. io mi fido di questa carrozzeria in quanto sono veramente professionali e fenomenali... poi posso pagare comodamente in pagamento rateizzato!!! e compreso nel prezzo mi fanno i paracolpi in tinta, montaggio spoiler, e vetri oscurati !!!! :OK) sono il massimo :D

anche i vetri??? :?: :?:

ero andato a sentire da loro per farli, e li fanno fare da un tipo che viene da ferrara a 350 euro circa.. non mi tornano i conti.. :scratch) non penso ti regalino piú di 300 euro di vetri.. anche perché sto tipo é un privato.. quindi vuole la grana

no... visto ke mi devono scollare un vetro, io gli fornisco la colla e le pellicole, e me lo fanno al volo.... io ho sconti xke loro sono miei clienti.... però x i privati è normale

non é che riusciresti ad infiltrarmi??? hagahagahgahagaga
anche se cmq ho saputo che a poggio c'é una carrozzeria che ti fa i vetri della nasona a 150 euro.. li ha fatti un mio amico... con pellicole della 3M

Se ti posso aiutare a me l'anno scorso con un punteruolo mi hanno fatto tutta la fiancata destra con doppia riga dal tappo della benzian fino ala portiera anteriore per fortuna ero assicurato sugli atti vandalici, cmq il carrozziere ha emesso fattura alla assicurazione per 600 euro circa