Festeggiamo i 101 anni di Alfa

niente.... io mi vedo costretto a rinunciare :mecry) :mecry) :mecry)
purtroppo sabato mattina lavoro...
non capita mai... miseria.... :mad2) :mad2) ma ci sono delle urgenze..... mi spiace un sacco....

Eccomi qua... forse ho risolto il problema.... Grazie al Pres ( :hail) ) per avermi confermato :OK)

Ho letto nella mail che il ritrovo al ristorante è alle 12:30... qualcuno di voi si trova prima da qualche altra parte? io arrivo da Bologna, magari mi aggrego alla carovana :)

Stefano07":3p24yz92 ha detto:
Eccomi qua... forse ho risolto il problema.... Grazie al Pres ( :hail) ) per avermi confermato :OK)

Ho letto nella mail che il ritrovo al ristorante è alle 12:30... qualcuno di voi si trova prima da qualche altra parte? io arrivo da Bologna, magari mi aggrego alla carovana :)

Io, se non devo passare da Vercelli, farei la Cisa e quindi la A1... che farai anche tu. Domani dovrei decidere che strada fare.

Io arriverò facendo il giro da Malpensa. Non mi ricordo mai se però si arriva all'uscita di Besnate o si arriva direttamente solo a Gallarate da quella superstrada... :scratch) :scratch) :scratch) Devo guardare sul Google Maps o su Viamichelin. :) :) :)