Festeggiamo i 101 anni di Alfa

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
50
La Spezia (Ceparana)
Ciao ragazzi.

Al Comitato Amici del Museo Alfa Romeo di Arese è venuta un'idea: perchè non festeggiare anche i 101 anni di nascita dell'Alfa?
Una cosa "fra amici", informale. Un pranzo "di famiglia" un po'.... allargato. Stavamo pensando a sabato 25, in un ristorante nei pressi di Arese (chi conosce la zona e vuol segnalarne uno è benvenuto!), per ritrovarci a tavola e parlare di Alfa.
Al momento tutto è ancora da definire (orari precisi, ristorante, costo) e siamo aperti a ogni suggerimento.
Chiedo a chi è interessato di volersi aggiungere sotto, così da creare una lista e rendermi conto dei "numeri".

Grazie a tutti.

Leonardo Olivari
consigliere Amici del Museo Alfa Romeo di Arese
 
Mi aggiungo anche io dato che è più sì che no la mia presenza, e poi confermo al 100% appena possibile. :nod)

- Il Fusi
- MacGeek
- falconero79
- denny1977 (da confermare)
 
caspita ma ce l'avete con me? prima la mail per un track day irrinunciabile che devo saltare perchè è il giorno che torno dalle ferie, ora questo pranzetto che devo saltare perchè è il giorno che parto per le ferie
mannaggia :mecry)
 
Davvero una bella idea e mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci,ma il sabato mi è impossibile :cry:
Fosse stato la domenica.
 
Aggiornamento sul programma:

Grazie all'aiuto del nostro pescivendolo preferito :lol: (un losco figuro che gira con strane vetture germaniche, con il baule pieno di ricambi e di totani) ci è stato suggerito un ristorante che non è nei pressi di Arese, ma che merita il viaggio.

Si tratta del ristorante I Fontanili di Gallarate (uscita autostradale di Besnate)

Menu:
  • Antipasto: Tavolozza di salumi
  • Primo: Risotto con vino rosso zafferano e taleggio
  • Secondo: Entrecote di manzo con patate saltate
  • Dolce: semifreddo al croccante
  • acqua, vino, caffè
Prezzo: 35 Euro

Potremmo trovarci intorno alle 12.30-13 o all'uscita di Besnate oppure direttamente al ristorante. Che ne dite?
 
In caso ci fosse ancora qualcuno "in bilico", potreste farmi sapere entro stasera o domattina al massimo (diciamo entro le 10) se ci siete? Così domani comunichiamo il numero esatto dei partecipanti al ristorante :OK)
 
Xanto.net":cf669uxb ha detto:
Confermo anche per Stefano07 che ha problemi con internet ;-)
Viene anche Stefano07? Che piacere, avrò occasione di salutarlo e scambiare quattro chiacchere che è dallo Speeday Monza che non ci si vede. :)
 
Top