Ferrari Scuderia Spider 16M

Mollan":fkf8i8p0 ha detto:
Alex629":fkf8i8p0 ha detto:
Non oso immaginare quel povero carriozziere che dovrà sfumare un paraurti :lol:

Non è sfumato :D
E' il colore che cambia tonalità in base alla luce....in maniera simile al vecchio color perla della GTA, che dava riflessi verdi e rossi :)
Si ho capito ma io intendevo come quando cambi un pezzo e il carrozziere te lo rivernicia e si dice che deve sfumare il colore.
Ecco volevo dire quello. Pensa se batti un paraurti o un passaruota e poi devi fare riverniciare il pezzo nuovo. Son c.... :asd)

Alex629":17btcdk5 ha detto:
Mollan":17btcdk5 ha detto:
Alex629":17btcdk5 ha detto:
Non oso immaginare quel povero carriozziere che dovrà sfumare un paraurti :lol:

Non è sfumato :D
E' il colore che cambia tonalità in base alla luce....in maniera simile al vecchio color perla della GTA, che dava riflessi verdi e rossi :)
Si ho capito ma io intendevo come quando cambi un pezzo e il carrozziere te lo rivernicia e si dice che deve sfumare il colore.
Ecco volevo dire quello. Pensa se batti un paraurti o un passaruota e poi devi fare riverniciare il pezzo nuovo. Son c.... :asd)

Ah non lo sapevo :)
Si in caso di botta....devi riverniciare interamente il pezzo.... :p

Mollan":19txf37x ha detto:
Devi vederla dal vivo per capire :)

Questa è un'altra tonalità:
TVR_Cerbera_Speed_12_12.jpg

La Speed Twelve...Fantastica e mostruosa :?: :love)

Alfetto Q2":ic3bedee ha detto:
Mollan":ic3bedee ha detto:

siamo un pò in :eek:fftopic) ..

comunque.. questa TVR fà rabbrividire, io non avrei il coraggio di andare in giro su un'auto così...il tutto a livello estetico...
a livello meccanico non so come sia.. generalmente le TVR non sono molto affidabili e sicure..

PaoloBitta87":1c6p18o7 ha detto:
Alfetto Q2":1c6p18o7 ha detto:
Mollan":1c6p18o7 ha detto:

siamo un pò in :eek:fftopic) ..

comunque.. questa TVR fà rabbrividire, io non avrei il coraggio di andare in giro su un'auto così...il tutto a livello estetico...
a livello meccanico non so come sia.. generalmente le TVR non sono molto affidabili e sicure..

Ma sei il fratello di cuoresportivo tu? :D
Geek, sulla 430 Scuderia Spider hanno risolto i problemi che affliggevano la coupè? ;)

Mollan":3guovbgl ha detto:
Geek, sulla 430 Scuderia Spider hanno risolto i problemi che affliggevano la coupè? ;)

no.. dei marchi che hai elencato nella pagina preceente alcuni sono davvero validi..
il mio giudizio su quella TVR si basa su questo :
- estetica : è soggettiva ...quindi.. può piacere o meno
-meccanica, affidabilità, sicurezza: come ho detto non la conosco, e , per quanto non conosco bene le TVR, sò che per esempio la Sagaris per esempio, che è un'auto recente con pochi anni di vita non ha nessun dispositivo di sicurezza ESP, e nemeno l'ABS..
da un certo punto di vista sono caratteristiche che definiscono l'auto in maniera univoca rispetto a moltre concorrenti.. certo però che nel 2008 non avere nemmeno l'ABS.. o l'ESP :jaw) ...

PaoloBitta87":2ixucxvn ha detto:
Mollan":2ixucxvn ha detto:

no.. dei marchi che hai elencato nella pagina preceente alcuni sono davvero validi..
-meccanica, affidabilità, sicurezza: come ho detto non la conosco, e , per quanto non conosco bene le TVR, sò che per esempio la Sagaris per esempio, che è un'auto recente con pochi anni di vita non ha nessun dispositivo di sicurezza ESP, e nemeno l'ABS..
da un certo punto di vista sono caratteristiche che definiscono l'auto in maniera univoca rispetto a moltre concorrenti.. certo però che nel 2008 non avere nemmeno l'ABS.. o l'ESP :jaw) ...

Il fatto che nn era equipaggiata con ESP e ABS era una loro scelta dovuta anche dal fatto che era una auto praticamente da pista...
Riporto qualche dato riguardante questa TVR:
"La SPEED 12 era mossa da un 7700cc V12 realizzato dall’unione di due Speedsix. Il problema e’ che questo compatto e leggero motore sviluppava con facilita’ 940 Cavalli in versione stradale contro i 650 della versione flagiata da pista. Ma non basta, la Speed 12 mantiene il roll bar totale interno, il cambio sequenziale da gara ma soprattutto il peso, il non trascurabile dettaglio di un auto che realizzata in carbonio e derivata dalle competizioni, si riconduce a solo 1000kg."

Scusate ancora l' :eek:fftopic)

PaoloBitta87":1b0ah2cp ha detto:
Mollan":1b0ah2cp ha detto:

Non è un'auto da usare in strada tutti i giorni, così come non lo sono la Scuderia 16M o l'Exige :)

Qua comunque si trovano alcune delle più belle e rare auto esistenti, alla faccia delle classiche e noiose supercar :p

Mollan":2igta9wt ha detto:
Qua comunque si trovano alcune delle più belle e rare auto esistenti, alla faccia delle classiche e noiose supercar :p
Tipo questa dici?

lamborghini-murcielago-lp-670-4-superveloce-01.jpg

o questa?

pagani-zonda-c12-s-front-1_49.jpg

e si in effetti di una noia mortale :sleep)
:crepap) :crepap)

PaoloBitta87":n3li57ao ha detto:
.....zonda..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) .. alla Homer Simpson.. :lol:
homer_simpson31.jpg

Aaahhhrgrhhaaaghrh zooondaaaa ss......................doh!
:muaha)

Alex629":12ukr2ds ha detto:
Mollan":12ukr2ds ha detto:
Tipo questa dici?

Saranno mica classiche quelle.... :p
Ne ho vista 1 in tutta la mia vita in strada.... mentre di Porsche, anche Turbo ne vedo quotidianamente e di Ferrari almeno una a week end si vede. Queste due per me sono le solite e noiose supercar. Resta il fatto che potendone comprare una, sceglierei Porsche + un'altra :p

Mollan":doxw5mil ha detto:
Alex629":doxw5mil ha detto:
Mollan":doxw5mil ha detto:
Tipo questa dici?

Saranno mica classiche quelle.... :p
Ne ho vista 1 in tutta la mia vita in strada.... mentre di Porsche, anche Turbo ne vedo quotidianamente e di Ferrari almeno una a week end si vede. Queste due per me sono le solite e noiose supercar. Resta il fatto che potendone comprare una, sceglierei Porsche + un'altra :p
Ah ok, ora ho capito cosa intendevi tu per supercar :OK)

Il set di bagagli su misura:

lug28a071.jpg

lug8dc881.jpg

lug63e869.jpg

lug4293e6.jpg

lug3c62aa.jpg

lug93198e.jpg

I colori dell'Alcantara e delle cuciture, così come lo stile della striscia racing, sono coordinati a quelli della vettura reale cui sono abbinate le valigie.

Questa è una cosa che ho sempre adorato nelle supercar.... il fatto di avere valigie personalizzate per sfruttare a pieno lo spazio nel baule.
Secondo me sarebbe perfetto proporle anche per le auto normali, per evitare le bestemmie pre-partenza dell'operazione di carico (sopratutto al ritorno :D)

A me quelle due borsette lì non basterebbero nemmeno per 2 giorni di vacanze :sedia)

Pensa che invece per la categoria 430 ha un buon bagagliaio... giusto per fare il confronto con Alfa, la 8C Spider ha un bagagliaio infinitamente più piccolo: misura 60x30x28cm (50,4 litri). Ecco il relativo set di bagagli:

bagagli8cspiderbaae4.jpg

Se vuoi fare un week end al lago devi spedirle prima le valigie insomma. Cmq girerei una settimana intera in mutande se avessi un'auto del genere. Chissenefrega del bagagliaio :p