Ferrari Scuderia Spider 16M

ok ... stiamo parlando di vetture numerate ... però sono comunque delle belle iniziative che ti rendono più partecipe dell'acquisto e dell'appartenenza al marchio..

PaoloBitta87":131pljmx ha detto:
simo__87":131pljmx ha detto:
PaoloBitta87":131pljmx ha detto:
se compri una R8 o una M6 cosa ti danno ?? un calcio in c..o.. per uscire dal concessionario..

non credo :asd)

con una M6 cosa ti danno ?? il portachiavi figo.. e poi ??

a livello di gadget di preciso non lo so
non so nemmeno se ti danno qualcosa....bisogna chiedere a internik :asd)
però non ti trattano nemmeno a calci in culo, viste le cifre in gioco un occhio di riguardo ce l'hanno....era questo che intendevo

PaoloBitta87":18r92cr7 ha detto:
simo__87":18r92cr7 ha detto:
PaoloBitta87":18r92cr7 ha detto:
se compri una R8 o una M6 cosa ti danno ?? un calcio in c..o.. per uscire dal concessionario..

Posso dirti che con una E92 ci hanno dato il portachiavi, il modellino dell'auto (come fanno con le mini da me), la torcia a led, l'etilometro, 2 giubbotti di sicurezza, una penna BMW in metallo.
Molte cose che ho scritto sopra, le danno anche con la 1er.

Ed ecco l'altro omaggio: iPod Touch con contenuti multimediali precaricati Ferrari e custodia in Alcantara.

pi87d2a.jpg

pi159e6a.jpg

pi2a3b77.jpg

Mollan":1xt08w5a ha detto:
PaoloBitta87":1xt08w5a ha detto:
simo__87":1xt08w5a ha detto:

Posso dirti che con una E92 ci hanno dato il portachiavi, il modellino dell'auto (come fanno con le mini da me), la torcia a led, l'etilometro, 2 giubbotti di sicurezza, una penna BMW in metallo.

qui parliamo di omaggi "esclusivi" :
-modellino, e penna, passabile come omaggio
-torcia a led, etilometro, giubbotti di sicurezza sono sicuramente una gentilezza della conce non una direttiva della casa ... i giubbotti li hanno dati pure a me con la punto.. :p :lol:

MacGeek":22zodkto ha detto:
Ed ecco l'altro omaggio: iPod Touch con contenuti multimediali precaricati Ferrari e custodia in Alcantara.
Ma sei sicuro che non sia un iphone? :sgrat)
Cmq adesso mi è venuta voglia di ordinare una 430 solo per avere quello :splat) :asd)

Alex629":216yyepi ha detto:
MacGeek":216yyepi ha detto:
Cmq adesso mi è venuta voglia di ordinare una 430 solo per avere quello :splat) :asd)

quello sì che è un'affare... perchè comprarlo su ebay all'asta a poche centinaia di € quando puoi tranquillamente pagarlo qualche centinaia di migliaia di € ... ??
:OK) hai il senso degli affari.. :lol: :p :p :p

PaoloBitta87":3qar3jhz ha detto:
quello sì che è un'affare... perchè comprarlo su ebay all'asta a poche centinaia di € quando puoi tranquillamente pagarlo qualche centinaia di migliaia di € ... ??
:OK) hai il senso degli affari.. :lol: :p :p :p
Beh non solo per quello. Non hai visto le foto? Se compri l'iphone ti danno in omaggio una simpatica 430 . Io penso che la attaccherei al portachiavi
E poi dici che non ho il senso degli affari, se non è un affare questo :muaha)

simo__87":dae0a8oj ha detto:
non so nemmeno se ti danno qualcosa....bisogna chiedere a internik :asd)

Ma perchè ? :sgrat) :sgrat)

Mollan":dae0a8oj ha detto:

Ma questo tipo di cose le danno con tutte le auto.......

cuoresportivo86":2swpzq31 ha detto:
Mollan":2swpzq31 ha detto:

esatto.. è quello che ho detto anche io.. :nod)

Alex629":357klq5h ha detto:
MacGeek":357klq5h ha detto:
Sicurissimo, è un iPod Touch da 16 GB. Di serie c'è anche l'alloggiamento per l'iPod nella plancia, in modo da usare l'iPod Touch a mo' di autoradio. In opzione, si può avere la classica Becker Cascade 7944, con connessione iPod. In questo caso, l'iPod Touch viene comunque regalato al cliente.

MacGeek":3mbjz4m3 ha detto:
Alex629":3mbjz4m3 ha detto:
MacGeek":3mbjz4m3 ha detto:
Sicurissimo, è un iPod Touch da 16 GB. Di serie c'è anche l'alloggiamento per l'iPod nella plancia, in modo da usare l'iPod Touch a mo' di autoradio. In opzione, si può avere la classica Becker Cascade 7944, con connessione iPod. In questo caso, l'iPod Touch viene comunque regalato al cliente.
:OK) E' uguale all'iphone a primo occhio

PaoloBitta87":2qbf7d0g ha detto:
cuoresportivo86":2qbf7d0g ha detto:
Mollan":2qbf7d0g ha detto:

esatto.. è quello che ho detto anche io.. :nod)

Per ora ci è capitato solo in BMW.... in Audi, VW, Alfa nulla....

Anzi in Alfa mi hanno dato la targhetta di edizione limitata della 147 Cup Sport rigata da un bel cacciavite mentre la stavano montando sopra al posacenere (ovviamente con viti così lunghe (e diverse) che impedivano al posacenere di aprirsi....)

Non penso che una penna in metallo, un modellino, 2 giubbotti e altre cosine le diano con tutte....non penso proprio....

Mollan":3987g396 ha detto:
Anzi in Alfa mi hanno dato la targhetta di edizione limitata della 147 Cup Sport rigata da un bel cacciavite mentre la stavano montando sopra al posacenere (ovviamente con viti così lunghe (e diverse) che impedivano al posacenere di aprirsi....)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (non rido di te ma del del bel servizio "clienti coccolati") te l'hanno cambiata almeno?

Mollan":3987g396 ha detto:
Non penso che una penna in metallo, un modellino, 2 giubbotti e altre cosine le diano con tutte....non penso proprio....
A me hanno dato un portachiavi di ferro con il logo alfa grande come una moneta da un cent e che ha gia perso metà del colore :asd)

Di portachiavi e penne si è sempre parlato un po per tutte le auto. Cosi come per i giubbottini fluorescenti............

@ macgeek: ma quelle sono foto trovate su internet o li hai avuti tra le mani? mi riferisco a tutti quei kit ferrari.........

Alex629":64k1eu7v ha detto:
Mollan":64k1eu7v ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (non rido di te ma del del bel servizio "clienti coccolati") te l'hanno cambiata almeno?

Ovviamente no.... "non era colpa loro", "è arrivata così", "ne stampano solo una", "non si può sostituire".... mi hanno sistemato le viti e basta....avrei dovuto pagarmela io la targhetta da un artigiano....

Mollan":64k1eu7v ha detto:
A me hanno dato un portachiavi di ferro con il logo alfa grande come una moneta da un cent e che ha gia perso metà del colore :asd)

Apperò :D

Mollan":29ie5fth ha detto:
Ovviamente no.... "non era colpa loro", "è arrivata così", "ne stampano solo una", "non si può sostituire".... mi hanno sistemato le viti e basta....avrei dovuto pagarmela io la targhetta da un artigiano....
Pezzenti... :mad2)

Mollan":29ie5fth ha detto:
Alex629":29ie5fth ha detto:

Apperò :D
:elio)

:crepap) :crepap)