Marco22":ueuyl0ga ha detto:
quoto!!
io abitando a modena sono un po' di parte.... :asd)
Marco22":ueuyl0ga ha detto:
TwiNSparK88":1fnbqhvf ha detto:presta":1fnbqhvf ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
Diciamo che preferirei un GT3/GT2/Turbo ad una 430...
TwiNSparK88":3rshaybc ha detto:Ragazzi, sarà che le F430 le vedo tutti i giorni...
Cmq a me la F430 non mi ha mai entusiasmato... Se iniziate a parlarmi di Ferrari Vintage, allora la musica cambia :elio)
pyro":emq5ung2 ha detto:TwiNSparK88":emq5ung2 ha detto:presta":emq5ung2 ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
Amen!!! :hail)
TwiNSparK88":2xg7zdbt ha detto:pyro":2xg7zdbt ha detto:TwiNSparK88":2xg7zdbt ha detto:presta":2xg7zdbt ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
Sei d'accordo con me? O è sarcasmo?
presta":2osly2qn ha detto:TS7000rpm":2osly2qn ha detto:alleggerire e potenziare un'auto che è già un capolavoro.... :sbav) :sbav) :sbav)
solo chi sa fare veramente le macchine può permetterselo! :OK)
TwiNSparK88":29dyoo0t ha detto:pyro":29dyoo0t ha detto:TwiNSparK88":29dyoo0t ha detto:presta":29dyoo0t ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
pyro":1wghel9x ha detto:TwiNSparK88":1wghel9x ha detto:pyro":1wghel9x ha detto:TwiNSparK88":1wghel9x ha detto:presta":1wghel9x ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
Quella evidenziata per me è come una preghiera, l'ho solamente conclusa....quindi sono d'accordo!!!
TwiNSparK88":xwknrcem ha detto:pyro":xwknrcem ha detto:TwiNSparK88":xwknrcem ha detto:pyro":xwknrcem ha detto:TwiNSparK88":xwknrcem ha detto:presta":xwknrcem ha detto:mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)
Quella evidenziata per me è come una preghiera, l'ho solamente conclusa....quindi sono d'accordo!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)