Ferrari F430 Light

TwiNSparK88":1z7cczwj ha detto:
pyro":1z7cczwj ha detto:
TwiNSparK88":1z7cczwj ha detto:
pyro":1z7cczwj ha detto:
:asd)

Io mi accontenterei anche di una normalissima Carrera!!! :D

Barbone :asd)

:rotolo) :rotolo)

E se dicevo una Boxster?? :asd)

Dicevi bene, visto che la guiderò tra qualche anno :D

Io invece tra qualche anno guiderò 'na GTI.....se voi 'na stranita!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà un'altro sogno made in ferrari! :love)
Io me la immagino già con la livrea classica rossa con striscia centrale lungo tutta la vettura...wooww! :jaw)
Con 525cv e una cinquantina di kili in meno diventerà di nuovo il riferimento assoluto della categoria come lo fu la 360challenge stradale in passato, solo un appunto, il nome 430challenge stradale non era piu bello del 430 light stradale? :sgrat)

147nos":1wda3e94 ha detto:
Io me la immagino già con la livrea classica rossa con striscia centrale lungo tutta la vettura...wooww! :jaw)
Con 525cv e una cinquantina di kili in meno diventerà di nuovo il riferimento assoluto della categoria come lo fu la 360challenge stradale in passato, solo un appunto, il nome 430challenge stradale non era piu bello del 430 light stradale? :sgrat)
secondo me sarà chimata challenge stradale alla fine,perchè io la settimana scorsa ho visto una f430 muletto con linea tipica challenge diversa da questa con tanto di vetri in plexiglass

Marco22":b2vptfbw ha detto:
Ma riuscite a rimanere in topic una volta ogni tanto? :asd)

Voi e le Porsche......siete :eek:ld)

Io Invece vorrei sapere se oltre alle foto ci sono dei dati tecnici su questa versione della f430 ..Mi interesserebbero assai :D

eh già...

fillojtd":2cigqalq ha detto:
147nos":2cigqalq ha detto:
secondo me sarà chimata challenge stradale alla fine,perchè io la settimana scorsa ho visto una f430 muletto con linea tipica challenge diversa da questa con tanto di vetri in plexiglass

Wooww bene bene.. :D

posso solo...

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

pyro":1b229shd ha detto:
Io invece tra qualche anno guiderò 'na GTI.....se voi 'na stranita!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

Vabbè, dai... Ti dò 5 secondi di vantaggio :sarcastic)

Marco22":1b229shd ha detto:
Ma riuscite a rimanere in topic una volta ogni tanto? :asd)

Senti da che pulpito viene la predica :asd)

Infatti le Ferrari sono famose per avere come proprietari ragazzi giovani e dotati che le sappiano sfruttare al massimo :sarcastic)

Be,io non l'ho detto..
C'è da dire pero che non ha modelli ATTUALMENTE in vendita per tenere il passo con il top di gamma Ferrari (599 GTB fiorano,ma neanche 575 Maranello :asd))

Hai ragione...i possessori di Porsche sono dei giovani rampolli

:asd) :asd) :asd) :asd)

TwiNSparK88":1snr4wqp ha detto:
pyro":1snr4wqp ha detto:

Infatti le Ferrari sono famose per avere come proprietari ragazzi giovani e dotati che le sappiano sfruttare al massimo :sarcastic)

mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)

Marco22":3m9w5cv6 ha detto:
TwiNSparK88":3m9w5cv6 ha detto:
presta":3m9w5cv6 ha detto:
mh... c'entra qualcosa? :ka) e cmq non dirmi che non preferiresti un cavallino perchè non ci credo :nono)

Diciamo che preferirei un GT3/GT2/Turbo ad una 430...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Inizi a preoccuparmi.......

Ve be......

Il mondo e bello perchè vario :culo)

ecco appunto... :OK) se no direi che preoccupa pure me...

Ragazzi, sarà che le F430 le vedo tutti i giorni...
Cmq a me la F430 non mi ha mai entusiasmato... Se iniziate a parlarmi di Ferrari Vintage, allora la musica cambia :elio)