Mollan":1vq999gi ha detto:.
Da queste parti si dice viaggiasse a 280kmh su una provinciale...nn so quanto sia vero poi...xò...che fine nobile
Mollan":2fqba66f ha detto:Si molto vicino a me...conoscevo di nome quel tipo...(è stato amico d'infanzia di una mia amica)...
Da queste parti si dice viaggiasse a 280kmh su una provinciale...nn so quanto sia vero poi...xò...che fine nobile
Mollan":1l6is8vv ha detto:dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...
si è una fine nobile morire in auto...senza fare danni a nessuno...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?
mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...Mollan":2ravt8he ha detto:dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...
preferireste morire su un letto di ospedale senza lucidità mentale oppure su una enzo mentre vi stavate divertendo?
io credo che uno che ama e conosce la montagna davvero se ci resta è per sfortuna, xk ki la ama sa i rischi e il 90% delle morti in alta quota sono da parte di gente che la sottovaluta quindi inesperta..InterNik":2nb3xguy ha detto:mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...
per me correre rischi inutili è stupido.marco86":dx2y7e5x ha detto:io credo che uno che ama e conosce la montagna davvero se ci resta è per sfortuna, xk ki la ama sa i rischi e il 90% delle morti in alta quota sono da parte di gente che la sottovaluta quindi inesperta..InterNik":dx2y7e5x ha detto:mahh.h.. per me è la seconda morte più stupida dopo un'ascensione alpinistica...
uno che divide in due una ferrari su una statale è xk corre a + non posso, e trra scalare una montagna e premere l'acceleratore ne passa..una è una convinzione, una è una cazzata da ricchi senza valori
mi spieghi quando non corri rischi? se vuoi vivere nel cotone sotto vetro è un conto, ma con gli asini che ci sono per le strade (e ti parlo per esperienza dopo due incidenti uno grave e uno meno in moto sulla mia pelle) preferisco mille volte un ghiacchio che andare in moto in una statale dove mi trovo un coglio** ubruiaco che mi spiettella di nuovo contro un muroInterNik":1x30t7ul ha detto:OGNI rischio in auto è stupido, così come attività "ricreative" pericolose (alpinismo, vela in solitario etc.etc)
Mollan":w2ydkxlr ha detto:dico solo grosso imprenditore a quanto m'han detto...