ferrari 599xx.........

Eric Draven":2xi7k7s4 ha detto:
Friendevil":2xi7k7s4 ha detto:
Eric Draven":2xi7k7s4 ha detto:
Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)

Allora non sono l'unico malato che ha notato quello e non la macchina :asd)


No no, non sei malato, le macchine son belle, niente da dire, ma io sono un animalista convinto, e la foca è sempre la foca! :asd)

Ben detto! :OK)
Meglio su una multpla con la foca che su una lambo soli.

C'è da dire che la lambo include la brögna di serie. quindi la scelta diventa solo di tipo economico.... :asd)
 
Alex629":1ma6sayk ha detto:
mikko":1ma6sayk ha detto:
Alex629":1ma6sayk ha detto:
E l'ultima che hai messo che aston martin è? :?:

aston martin one-77 serie limitatissima non so di quanti esemplari :OK)
Fantastica :love) :sbav) Serie limitata a 77 esemplari, V12 7 litri,peccato sfori un po' dalla cifra che avevo in mente io: 1.250.000 euro :?:

la aston è un giocattolone per inglesi patriottici e basta...
 
PaoloBitta87":k7ngydgk ha detto:
la aston è un giocattolone per inglesi patriottici e basta...
Beh ti dirò per una macchina del genere potrei fare un po' di sano patriottismo inglese anch'io :asd)
Ma anche per una DB9 ora che ci penso :scratch)
 
Senza parole......... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Mollan":1xse3sz2 ha detto:
Queste si che sono le auto utili eh? :D
Forse per spalare la neve che è venuta in questo periodo....


Sono auto inutilissime!

Nell'inutilità generale uno fa una scelta, pappone modaiolo suvvista o nurburgring? Ai posteri l'ardua sentenza (io Nurburgring, anche se con mezzi più modesti)
 
Eric Draven":mvofsktx ha detto:
Nell'inutilità generale uno fa una scelta, pappone modaiolo suvvista o nurburgring? Ai posteri l'ardua sentenza (io Nurburgring, anche se con mezzi più modesti)

Viaggiare comodo e sicuro in strada, oppure spendere soldi per non poter girare? :p
Io la vedo così
 
Mollan":3odxzmwg ha detto:
Viaggiare comodo e sicuro in strada, oppure spendere soldi per non poter girare? :p
Io la vedo così

....bhè se avessi un patrimonio stimato di circa 50.000.000 di euro, io 1.6 li butterei per andare a fae il figo in pista! :D

Per il momento solo la prima delle tue due ipotesi vale per il sottoscritto......certo che però simo (noi italiani) sempre avanti di un passo!!!!!!
 
Mollan":19bxlor7 ha detto:
Viaggiare comodo e sicuro in strada, oppure spendere soldi per non poter girare? :p
Io la vedo così


Mah, io veramente con la mia ci giro in pista (Nurburgring) e ci sto pure discretamente comodo!

Alla fine puoi andare a capinere anche senza il suv secondo me! :)
 
Il commento di Sniff sulla 599XX:
Ferrari 599XX
One of the biggest stars of Geneva was this, Ferrari’s new technology test bed that customers can buy and then be allowed to drive sometimes (as long as they can be bothered to go all the way to Italy). ‘The 599XX follows on from the successful FXX programme,’ said a spokesman. ‘And when I say successful, I mean that even we were amazed that there are people stupid enough to buy a car that aren’t allowed to take home. As befits the next evolution of this concept, any customer who buys a 599XX and comes to Maranello to see it will be able to take advantage of the new on-site XX restaurant where they will be permitted to stand at the window and watch other people eating food’.
:lol21)

Mollan":vu70bvd1 ha detto:
Viaggiare comodo e sicuro in strada, oppure spendere soldi per non poter girare? :p
Io la vedo così
Ho in mente il caso di un grandissimo cliente Ferrari, cui è stata offerta la FXX n. 1, che l'ha rifiutata proprio per questo motivo.
 
Eric Draven":2pkiq7fs ha detto:
Mollan":2pkiq7fs ha detto:
Viaggiare comodo e sicuro in strada, oppure spendere soldi per non poter girare? :p
Io la vedo così


Mah, io veramente con la mia ci giro in pista (Nurburgring) e ci sto pure discretamente comodo!

Alla fine puoi andare a capinere anche senza il suv secondo me! :)

Dai test che vedo, anche con un X6 M puoi girare in pista....e viaggi anche più comodo in strada :p
Sta tutto nel capire quale "strada" preferisci :)
 
Mollan":704kevbm ha detto:
Dai test che vedo, anche con un X6 M puoi girare in pista....e viaggi anche più comodo in strada :p
Sta tutto nel capire quale "strada" preferisci :)


Indubbiamente, ma se è per questo puoi andare in città con un auto a forma di cane come questa




Tutto sta nel capire "quanto fuori luogo" vuoi essere!
 
Eric Draven":1adn2xv9 ha detto:
Indubbiamente, ma se è per questo puoi andare in città con un auto a forma di cane come questa




Tutto sta nel capire "quanto fuori luogo" vuoi essere!
Fantastica :lol:
Mi ricorda tanto il furgone di ***** e + ***** :crepap)
 
Ferrari 599XX: nuovi dettagli tecnici della supercar da pista che sfida la stessa FXX

Della Ferrari 599XX presentata a Ginevra non si è fino ad oggi scoperto molto, visto che alla conferenza stampa l’ingegner Felisa non ha parlato diffusamente dei contenuti tecnici. Un articolo sul settimanale Autosprint ci ha però fornito nuove ed importantissime informazioni sulla seconda creazione del programma XX Ferrari, che ha come scopo ormai chiaro quello di stabilire un nuovo benchmark per le supercar a motore anteriore, anche e non solo sul circuito del Nurburgring. Per il record, ovviamente, si fa già il nome di Michael Shumacher.
La 599XX ha ereditato dalla FXX il motore V12, depotenziato però da 850 a 700 Cv: la motivazione di questa scelta è legata alla oggettiva difficoltà di condurre l’attuale FXX ai suoi limiti. Ferrari ha deciso quindi di rendere più “trattabile” il V12, lavorando pesantamente su elettronica, aerodinamica e peso per migliorare globalmente la performance. La 599XX pesa infatti 1350kg (contro i 1700kg abbondanti del modello di serie) e vanta soluzioni tecnologiche che fanno invidia alle formula 1.
Nel baule posteriore sono infatti nascosti due ventilatori (in puro stile Chapparal anni ‘70…) che risucchiano l’aria che passo sotto al fondo completamente carenato, creando una depressione che schiaccia l’auto a terra. L’aria viene poi espulsa dallo spazio una volta occupato dai fanali posteriori. Per questo il fondo è realizzato con uno speciale materiale poroso di nuova concezione e dei getti d’aria aggiuntivi si occupano di modificare i vortici d’aria e ridurre la resistenza aerodinamica. I freni sono carenati con calotte in carbonio, inediti per una vettura Gran Turismo.
Sempre nell’ottica di rendere più trattabile questa supercar da pista nelle mani dei gentlemen driver che la guideranno, Ferrari ha sviluppato una nuova gestione elettronica del manettino con 9 posizioni, che combinano i settaggi del controllo di trazione F1-Trac, le sospensioni elettroniche ed il differenziale E-Diff. La 599XX, ancora all’inizio del suo sviluppo, ha girato a Fiorano in 1 minuti e 17 secondi, appena 1 secondo più lenta della FXX al culmine del suo sviluppo, dimostrando quindi che la strada intrapresa è quella giusta.


I freni carenati non li avevo mai visti :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

La Ferrari è sempre la Ferrari :OK) :OK)
 
Top