Per questo non serve la macchina, serve il pilota...... :asd)mikko":2y63crwl ha detto:di poter battere il record del Nurburgring
Per questo non serve la macchina, serve il pilota...... :asd)mikko":2y63crwl ha detto:di poter battere il record del Nurburgring
Alex629":1goqqscl ha detto:E l'ultima che hai messo che aston martin è? :?:
pierluigi84":12vee9de ha detto:il cavallino tira fuori solo opere d'arte . :OK)
ormai la casa di Maranello è un orgoglio nazionale
Eric Draven":3s7rkj5z ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
Eric Draven":ops3wi3y ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
Friendevil":amn8v6m7 ha detto:Eric Draven":amn8v6m7 ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
Allora non sono l'unico malato che ha notato quello e non la macchina :asd)
PaoloBitta87":cop6p5bc ha detto:Friendevil":cop6p5bc ha detto:Eric Draven":cop6p5bc ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
non ci avevo nemmeno fatto caso alla tipa... anche perchè.. per quanto topa possa essere tra le due prenderei la macchina... :asd) :clap)
bellissima mi piace parecchio anche a me :love)desmo4":39jmd0lv ha detto:Questa è l'ultima a farmi girar la testa..
Friendevil":2x3mmusg ha detto:Eh...scelta ardua :asd)
Una cosa è sicura, la manutenzione per entrambe costa un botto :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2gvoyp4w ha detto:E se ti prendi la lambo e poi torni indietro a prendere anche la tipa? Le due cose vanno a braccetto :asd)
@desmo4: tu solo auto con più di 10 anni vero? :elio) E la 550 dove la metti?
Allora prendi la più economica da mantenere (la lambo) :sarcastic)PaoloBitta87":kyfbgjc3 ha detto:Alex629":kyfbgjc3 ha detto:E se ti prendi la lambo e poi torni indietro a prendere anche la tipa? Le due cose vanno a braccetto :asd)
non mi bastano gli € per mantenere tutte e 2... :matto) .. :lol: :lol:
Alex629":36wqjpg3 ha detto:Allora prendi la più economica da mantenere (la lambo) :sarcastic)PaoloBitta87":36wqjpg3 ha detto:Alex629":36wqjpg3 ha detto:E se ti prendi la lambo e poi torni indietro a prendere anche la tipa? Le due cose vanno a braccetto :asd)
non mi bastano gli € per mantenere tutte e 2... :matto) .. :lol: :lol:
Friendevil":19py1r44 ha detto:Eric Draven":19py1r44 ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
Ecco hai detto giusto. Magari poi si gira e ha la faccia di bud spencer :asd)Eric Draven":3m4i6tjn ha detto:Che spettacolo che sembra la tipa vicino la lamborghini! :hail)
Fantastica :love) :sbav) Serie limitata a 77 esemplari, V12 7 litri,peccato sfori un po' dalla cifra che avevo in mente io: 1.250.000 euro :?:mikko":9xmhszi2 ha detto:Alex629":9xmhszi2 ha detto:E l'ultima che hai messo che aston martin è? :?:
aston martin one-77 serie limitatissima non so di quanti esemplari :OK)