Ferrari 360 modena a soli 33.000 €....

laika":3fgtwvue ha detto:
Insomma secondo te è sì una truffa ma perfettamente intuibile giusto?

Imho se trovi qualcosa con 50% di sconto significa che qualcosa ce dietro :nod) In questo caso son 80%.. quindi :splat)
Poi appena senti il tipo al telefono ne hai la conferma... :D

GT3200":9t89zell ha detto:
laika":9t89zell ha detto:
Insomma secondo te è sì una truffa ma perfettamente intuibile giusto?

Imho se trovi qualcosa con 50% di sconto significa che qualcosa ce dietro :nod) In questo caso son 80%.. quindi :splat)
Poi appena senti il tipo al telefono ne hai la conferma... :D
Beh si su questo hai perfettamente ragione :OK)

skixxo":1snv1pdh ha detto:
allora le iene le ho contattat tramite e-mail...ma pensadoci bene mi sono detto che prima che le iene sarebbero intervenute qualche ignaro sognatore (come me... :culo) ) avrebbe potuto cadere nella trappola...non tutti hanno la fortuna di essere soci del virtual.... :D ....cosi ho deciso (grazie ai vostri preziosi consigli) di contattare la polizia postale...della quale ho dei seri dubbi che controlleranno il tutto..anche se so che la mia e-mail è stata letta stamani mi è arrivata la conferma.... :?: :OK) ....ora il mio dovere di cittadino è stato fatto piu di cosi non saprei che fare... :nod)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

laika":k3coc59l ha detto:
Se lo prendono in considerazione alle Iene e sventa "un colpaccio" lo facciamo paladino del forum :p

mah vedremo, secondo me ne ricevono tante di queste segnalazioni ogni giorno :KO) :KO)