Ferrari 360 modena a soli 33.000 €....

Si si :nod) E' sicuramente una fregatura. :OK)
Un marocchino con telefonino inglese che però non parla inglese...
Vende una macchina che vale più di 100.000 euro a 33.000...
Il tutto perchè la moglie di suo fratello (proprietario della macchina) sta male e deve vendere la macchina per pagare le spese mediche. :shrug03) :lol:

Te lo detto skixxo... dovevamo andar la... ammazzarli di botte :mitra) :mitra) e ciularci il 360 :elio) :drive) :asd) :A) :A)

allora le iene le ho contattat tramite e-mail...ma pensadoci bene mi sono detto che prima che le iene sarebbero intervenute qualche ignaro sognatore (come me... :culo) ) avrebbe potuto cadere nella trappola...non tutti hanno la fortuna di essere soci del virtual.... :D ....cosi ho deciso (grazie ai vostri preziosi consigli) di contattare la polizia postale...della quale ho dei seri dubbi che controlleranno il tutto..anche se so che la mia e-mail è stata letta stamani mi è arrivata la conferma.... :?: :OK) ....ora il mio dovere di cittadino è stato fatto piu di cosi non saprei che fare... :nod)

squalettoge":2v7aqtev ha detto:
fidati che controllano... hai spiegato bene tutto e messo tutti gli annunci?

sono curioso di vedere come finira.. restiamo in attesa :D

si si ho messo tutto con tanto di link.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

gli ho anche detto alla fine di tenermi informato sull' eventuale truffa... :?: :OK)

skixxo":1g0yvfz6 ha detto:
squalettoge":1g0yvfz6 ha detto:
fidati che controllano... hai spiegato bene tutto e messo tutti gli annunci?

sono curioso di vedere come finira.. restiamo in attesa :D

si si ho messo tutto con tanto di link.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

gli ho anche detto alla fine di tenermi informato sull' eventuale truffa... :?: :OK)

Vedremo :OK)

vedte a non capire nulla:

ferrari 360modena 5p: ehhssi', perkè c'è ki conta anke baule e cofano :sarcastic)

M3 4marce: sissi viene fatto su richiesta per chi guidando in città non si trva mai a infilare 5-6° ma ha sempre il motore a pieni regimi in 4°, la BMW risparmia sulle 2 marce in più la makkina viene rittoccata leggermente sul prezzo e così si soddisfano entrambe le parti :culo) :asd) :asd)

scusate ma utilizzo un pò di buon senso e plausibilità :crepap) :crepap) :crepap)

:clap)

beh un buongustaio proprietario di un'auto di 1certo tipo sa quello che ha e sa quello che vale, ciò nonostante fanno leva su una situazione per così dire limite nella quale necessitano di soldi contanti veloci per esigenze primarie e allora:

dovessero realmente vendere un auto simile si preoccuperebbero di metterne le caratteristiche giuste, no?
Ma sembra cmq strano che trattandosi nell'ipotesi di una truffa nn si siano preoccupati di curarne gli aspetti base, credibilità in primis.

Io la vedo come quasi uno scherzo, ma cmq prenderla sul ridere è l'unico effetto riscosso quando uno sente queste cose, rovinare dei poveracci che nn sanno neanke fregare la gente, vanno cmq segnalati e spero ke la gente nn sia tanto ingenua

ci regalano però qualcke grassa risata. :crepap) :crepap) :crepap)