fermato dalla polizia..

c'ero anche io!!!!!!!!!!no secondo me quelli della golf non erano assolutamente dei bamba, erano su in 4, sembravano molto normali, anzi 2 di loro avevano persino la cresta... li ho visti bene a contrario del vagyo perche nel sorpasso in curva mi erano a 5 cm dalla portiera, quasi quasi gli ho visto in tasca :nod)
mi dispiace dirlo , anche se sono una golfista, ma i tipi del golf erano veramente dei gran coglioni e volevano sicuramente mettere nella merda vagyo e la :147) visto che gli abbiamo dato riga piu volte...
alfa the best

Piazzo82":2cprq61d ha detto:
OT: a qualcuno di voi risulta che per effettuare un sorpasso (ben sapendo che tale manovra va fatta nel + breve tempo possibile) è consentito superare il limite max di velocità consentito per quella strada purchè al termine della manovra si rientri nei limiti?
se si di quanto in + si può sgarrare?

Questo per consentire + agevoli sorpassi tra veicoli la cui differenza di velocità in quel momento è prossima al limite ma di poco sotto..
No, non è possibile.

(ad es. io voglio superare uno che in autostrada sta viaggiando a 128 km/h se lo sorpasso a 130 mi ci vuole un eternità...)
Semplice, non lo sorpassi :OK)

ma se i finazieri i carabiieri o poliziotti, mi fermano per perquisirmi, per esempio sto andando in vacanza e ho la macchina carica di valigie, loro possono aprirle senza problemi?
e se si, se le aprono sicuramente le disfano, una volta finita la perquisizone me le devo rimettere apposto da solo o è loro compito rimettere tutto in ordine come l'hanno trovato?

hola

ragazzi ma questo è un dubbio che ho sempre avuto: ma davvero se mi fermano per un normale controllo o perchè, per esempio, correvo troppo, possono perquisire me e la mia auto???
please rispondetemi SI o NO.
senza citare il codice etc... :asd) :culo)

luca229":3b3q1cwt ha detto:
ma se i finazieri i carabiieri o poliziotti, mi fermano per perquisirmi, per esempio sto andando in vacanza e ho la macchina carica di valigie, loro possono aprirle senza problemi?
e se si, se le aprono sicuramente le disfano, una volta finita la perquisizone me le devo rimettere apposto da solo o è loro compito rimettere tutto in ordine come l'hanno trovato?

hola

LoL questa...tornando dal brasile(premetto che non mi ritengo un tipo sospetto e nemmeno ho dato loro modo di pensarlo..se devo far qualcosa lo faccio a casa mia..)mi hanno segato a metà il surf pensando avessi dentro chissà cosa..e di certo non ho avuto(e nemmeno penso di poter chiedere...)il rimborso..figurati se si mettono a rassettarti le valige... :D
Ovviamente POSSONO perquisirti come e quando vogliono(nei limiti ovviamente..comunque ovvio che se uno gli dice..secondo la legge voi non potete fare qst e qst altro vi portano in caserma per maggiori accertamenti...)al sabato sera(o venerdì)capita spesso che se ti fermano ti fanno la perquisa,solitamente si limitano a tasche,portafoglio calzetti..(ovvio che se sei un rasta,con un maggiolone cabrio,con impianto e stereo con afro a manetta vanno più a fondo...)raramente(e rischiando denunce se non trovano nulla..)ti fanno svestire..
La macchina la perquisiscono superficialmente abbastanza spesso..fanno accertamenti più approfonditi(alzare i sedili ecc ecc)solo se ti stanno dietro da tempo e sono quasi sicuri che hai qualcosa..

Triplo":1ng6ahro ha detto:
LoL questa...tornando dal brasile(premetto che non mi ritengo un tipo sospetto e nemmeno ho dato loro modo di pensarlo..se devo far qualcosa lo faccio a casa mia..)mi hanno segato a metà il surf pensando avessi dentro chissà cosa..e di certo non ho avuto(e nemmeno penso di poter chiedere...)il rimborso..figurati se si mettono a rassettarti le valige... :D
Stai scherzando, spero?

Se mi segano in due un surf ti assicuro che me lo ripagano uguale identico, con tanto di lettera di scuse del loro dirigente responsabile.

Forse non è molto chiaro che le FdO "non" sono Dio in terra: così come spesso le "difendo" non bisogna cadere nel contrario, ovvero accettazione supina di prevaricazioni.

Vuoi segarmi in due il surf? Fai pure, poi me lo ripaghi, con tante scuse...

InterNik":3no1lznf ha detto:
Triplo":3no1lznf ha detto:
Se mi segano in due un surf ti assicuro che me lo ripagano uguale identico, con tanto di lettera di scuse del loro dirigente responsabile.

Forse non è molto chiaro che le FdO "non" sono Dio in terra: così come spesso le "difendo" non bisogna cadere nel contrario, ovvero accettazione supina di prevaricazioni.

Vuoi segarmi in due il surf? Fai pure, poi me lo ripaghi, con tante scuse...
e per quanto riguarda il discorsi delle valigie?
anche a me questo sembra esagerato. nn penso che ti possano rovinare o rompere qualcosa e poi ridartela senza ripagartela e senza conseguenze

hola

luca229":oxo17q1d ha detto:
e per quanto riguarda il discorsi delle valigie?
anche a me questo sembra esagerato. nn penso che ti possano rovinare o rompere qualcosa e poi ridartela senza ripagartela e senza conseguenze

hola
Direi che moooolto teoricamente avresti diritto a che te le rimettano come erano inizialmente, in pratica direi che te le rifai a mano :OK)

mancio83":2452nvbl ha detto:
ragazzi ma questo è un dubbio che ho sempre avuto: ma davvero se mi fermano per un normale controllo o perchè, per esempio, correvo troppo, possono perquisire me e la mia auto???
please rispondetemi SI o NO.
senza citare il codice etc... :asd) :culo)

la risposta è:

si, ma...

no, se...

non c'è risposta si o no secca!....per more info, visto che non si possono citare codici, andare su google e scrivere qualcosa del tipo: Antolisei e perquisizione :asd)

Triplo":702rmzsw ha detto:
segato a metà il surf pensando avessi dentro chissà cosa..e di certo non ho avuto(e nemmeno penso di poter chiedere...)il rimborso..

Come non puoi averlo ?? Certo che sì, a me anzi risulta che dopo una perquisizione a casa, ti mandano l'impresa di pulizie a casa se non hanno trovato nulla.

Figurati un pò - diciamo ti smontano la macchina pezzo a pezzo e poi non la rimontano ? Ma dai!

ribadisco che non mi hanno ripagato nulla..non ho fatto esposti o cose del genere...ma alla domand: e il mio surf???
loro hanno risposto che essendo un'operazione antidroga potevano farlo..io li per li ci ho anche creduto..mi state facendo sentire ampliamente gabbato...

Triplo":188xpf4a ha detto:
ribadisco che non mi hanno ripagato nulla..non ho fatto esposti o cose del genere...ma alla domand: e il mio surf???
loro hanno risposto che essendo un'operazione antidroga potevano farlo..io li per li ci ho anche creduto..mi state facendo sentire ampliamente gabbato...

non ho parole...come hai fatto a stare calmo??? :confusbig) :ka)

secci":3pguao9x ha detto:
forse non mi sono spiegato

paventavo il fatto che potessero essere anche quelli della golf della polizia (abbastanza inverosimile, ma non si sa mai)

Secci tu che giri da queste parti, mai visto una subaro WRX SW verde scuro?Qui orami è famosa e non frega più nessuno, cmq "batte" fra genova e albenga, ti arriva nel culo in autostrada special modo se hai auto di un certe genere... e ti si pianta sotto che manco vedi la targa se non basta fa le fintarelle facendo appena appena destra e sinistra, al che tu dici chis si scemeee e te ne vai un po e li la tragedia, lui ti riavviva nel culo e cmq se nons ei tordno nello specchietto vedi la camera appesa ai lati specchietto e un dubbio te lo fai venire.... se da li avanti provi a scincare ti fa arrivare 40km oltre al limite poi ti passa a paletta fuori dal finestrino sei rovinato, se non scianchi ti fermano rompo che andavi forte che non si può blabla ma tutto finisce li.
C'erano anche delel foto "rubate" mentre era ferma a un autogrill di varazze in rete, ma non ricordo dove :|
Cmq se non è istigare questo....mah va beh...

Da come ha descritto tutto avrei detto che era uno di loro in borgehse li ha chiamiti al cell per farti rompre i marroni, a me è successo anni fà, mi son trovato una giulia bianca con striscia blu sui lati specchietti cromati tenuta da maniaco, all'epoca della giulia in se per se fregava poco :) ma va beh andava a spasso con le lumche, primo rettilineo con striscia tratteggita, parto in sorpasso affiancato a lui parte in sorpasso pure lui, senza freccia per'altro.....io gli strombazzo e mi butto sulla sinistra piu chepotevo passiamo in 3, ios calo una marcia e svanisco, 5 minuti dopo nel traffico ine ntrata al paese mi arriva al culo e lampeggia come un pazzo, all'epoca avevo concetti di "civile discussione" tutti miei, mi fermo in una piazzola scendo giu coi piedi e vedo lui che scende agitando un braccio ed era pure grosso alora faccio per prendere da dietro il sedile la chiave per le ruote (una barra USAG lunga 50cm) la tenevo li che non si mai... faccio pre scendere con l'idea fissa che chi picchia per primo vince e basta, al che in direzione opposta arriva una macchian dei CC mollola chiave e si inizia il teatrino, sto idiota era un agente di custodia della scuola loro qui vicino, oltretutto un pezzo da 90, i cc a chiedere dare ragione a lui ectct, al che io gli dico ma dallo specchietto mi vedi? risposta gli specchietti che ho messo per averli simili a quelli d'epoca sono piccoli e non ci vedo bene, io ho quasi riso dentro ma ho gaurdato gli agenti serio chiedendo che stavo ancora a fare li dopo una rispoats cosi, mi hanno detta vada vada capendo che c'era poco da romperi il cu... e lui a menare la tessera nel portafoglioc eh è qui e la e loro a dargli ragione ma dire lo lasci andare non possiamo far nulla, ecco questa è stata una frase che sento ancora nelle orecchie e che mi ha fatto pensare molto :°°°°

Seccini end avvocati comp :)

Io qui a savona una sera bello trq e rilassato in pieno centro ho trovato una pattuglia, messa insolitamente in pizza (mai vista prima ne dopo) mi han fermato, ero col fuoristrada ad uso inverno un toyota da guerra, dopo i documenti mi hanno chiesto se posso aprire il bagagliaio.....
Non avrei voluto perchè so/penso che il diritto non lo abbiano
L'ho fatto perchè non volevo casini e tutto avevo fuorchè cose da problemi illegali
non ho risposto si ne no e sono andato per parirlo mentra andavo la ragazza con cuis tavo all'spoca ha acennato un...ma voi scusatemi avreste in diritto di farlo? se noi non voelssimo aprire?
risposta secca:
Qui siamo a tot km dal confine nautico percui abbiamo tutto il diritto di effettuare questi controlli con o senza il suo consenso, se accetta bene se no noi vi portiamo in caserma per una ccertamento sui dati e la perquisizione completa, io stile flash avevo aperto il portellone e deto le fatidiceh parolein: prego guardino pure..... e tutto era finito li, stare a chiedere il perchè e per come non mi pareva il caso, era palese che come molto spesso si trovano qui era li per rompre i marroni di chiamare un amigo nella digos di savona che ci parli lui per mandarli a cag.. non ne avevo voglia e buonanotte....però sta cosa coem dicevo mi è rimasta li :|

E' vera sta cosa? se cosi è praticaemnte in mezza liguria potrebbero perquisirti come e quando vogliono?

boh a me sinceramente non è mai capitata nessuna perquisizione...sarò fortunato mah :shrug03) ....eh si che quando giravo con la tipo....proprio una persona per bene non sembravo....tipo bianca scassatissima
però penso sempre che se mai mi dovesse capitare e fossi totalmente tranquillo non avrei la minima riserva a fargli controllare quello che vogliono nei limiti chiaramente della normalità...
anche se mi disfano la valigia penserei che comunque serve anche per la mia sicurezza perchè possono beccare qualcun altro con qualcosa che non va...

ma se mai facessero qualcosa di "troppo" ovvero segarmi il surf....beh li comincerei ad incazzarmi seriamente ;)

Gheroppa":3ib59soh ha detto:
mai visto una subaro WRX SW verde scuro?Qui orami è famosa e non frega più nessuno, cmq "batte" fra genova e albenga, ti arriva nel culo in autostrada special modo se hai auto di un certe genere...

Ah si, bene, aspetto che mi si piazzano nel culo, poi però li faccio cagare addosso per bene sti fenomeni! Tipo inchiodatina secca e continua...sai, mi ha attraversato un giaguaro all'improvviso... :mad2)

Triplo":13eht4eb ha detto:

per curiosità quanto l'hai pagata la tavola da surf?

e te la sei ricomprata?

cmq già che ci siamo racconto anche io un episodio di questa estate, in cui mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri presso una statale che porta alle spiagge in una nota località turistica della sardegna.

la strada era una statale, di quelle immerse nelle campagne isolate senza nessuno, andavo correttamente entro i limiti di velocità, tutto regolare.
io, la mia ragazza e sua sorella a bordo.

la battuglia ha fatto cenno di fermare e ho accostato,
mi han chiesto i documenti e fin qui tutto bene, poi quello che sembrava il resposabile della pattuglia ha ordinato ad un collega di controllarmi la macchina.

questo ciccione si avvicina alla mia macchina con il mitra puntato e comincia a spiar dentro la vettura a guardarmi pneumatici, bagagliaio, interni, e ogni cosa, con l'arma puntata sempre contro le due ragazze in macchina.

di primo acchitto non c'ho fatto caso perchè stavo osservando il responsabile che mi guardava i documenti dell'auto, ma quando mi son girato ed ho visto la scena del tipo con l'arma alzata sono andato da lui a domandare a cosa serve puntare un arma addosso alla gente.

non mi hanno risposto e mi han detto di continuare la mia vacanza,
ma sono andato via offeso ed arrabbiato.

MAI E POI MAI, ricapiterà una scena del genere,
non perchè hanno l'autorità di possedere un arma da fuoco, si possono permettere di puntarmela contro o contro i conducenti.

Ho dovuto rassicurare le due persone in auto, giustificando i carabinieri che dovevano fare il loro lavoro, ma credetemi, se ero solo, ci restavo a far due chiacchere fino a sera.

chi si credono di essere per poter puntare armi contro la gente?
ma stiamo scherzando?

1ragazzino e 2 ragazzine di vent'anni che vanno al mare con tanto di elementi chiari per intuirlo, e mi fanno una scenata simile?

ma per favore.. che abbassino la cresta và

che intendi per puntato addosso? braccia alzate, guancia appoggiata e mira allineata?
o semplicemente tenuto a tracolla con le due mani sopra, come solito?

sai com'è immagino che quello armato sia in posizione tale da reagire rapidamente se tu decidi di fare qualcosa