secci":3pguao9x ha detto:
forse non mi sono spiegato
paventavo il fatto che potessero essere anche quelli della golf della polizia (abbastanza inverosimile, ma non si sa mai)
Secci tu che giri da queste parti, mai visto una subaro WRX SW verde scuro?Qui orami è famosa e non frega più nessuno, cmq "batte" fra genova e albenga, ti arriva nel culo in autostrada special modo se hai auto di un certe genere... e ti si pianta sotto che manco vedi la targa se non basta fa le fintarelle facendo appena appena destra e sinistra, al che tu dici chis si scemeee e te ne vai un po e li la tragedia, lui ti riavviva nel culo e cmq se nons ei tordno nello specchietto vedi la camera appesa ai lati specchietto e un dubbio te lo fai venire.... se da li avanti provi a scincare ti fa arrivare 40km oltre al limite poi ti passa a paletta fuori dal finestrino sei rovinato, se non scianchi ti fermano rompo che andavi forte che non si può blabla ma tutto finisce li.
C'erano anche delel foto "rubate" mentre era ferma a un autogrill di varazze in rete, ma non ricordo dove :|
Cmq se non è istigare questo....mah va beh...
Da come ha descritto tutto avrei detto che era uno di loro in borgehse li ha chiamiti al cell per farti rompre i marroni, a me è successo anni fà, mi son trovato una giulia bianca con striscia blu sui lati specchietti cromati tenuta da maniaco, all'epoca della giulia in se per se fregava poco

ma va beh andava a spasso con le lumche, primo rettilineo con striscia tratteggita, parto in sorpasso affiancato a lui parte in sorpasso pure lui, senza freccia per'altro.....io gli strombazzo e mi butto sulla sinistra piu chepotevo passiamo in 3, ios calo una marcia e svanisco, 5 minuti dopo nel traffico ine ntrata al paese mi arriva al culo e lampeggia come un pazzo, all'epoca avevo concetti di "civile discussione" tutti miei, mi fermo in una piazzola scendo giu coi piedi e vedo lui che scende agitando un braccio ed era pure grosso alora faccio per prendere da dietro il sedile la chiave per le ruote (una barra USAG lunga 50cm) la tenevo li che non si mai... faccio pre scendere con l'idea fissa che chi picchia per primo vince e basta, al che in direzione opposta arriva una macchian dei CC mollola chiave e si inizia il teatrino, sto idiota era un agente di custodia della scuola loro qui vicino, oltretutto un pezzo da 90, i cc a chiedere dare ragione a lui ectct, al che io gli dico ma dallo specchietto mi vedi? risposta gli specchietti che ho messo per averli simili a quelli d'epoca sono piccoli e non ci vedo bene, io ho quasi riso dentro ma ho gaurdato gli agenti serio chiedendo che stavo ancora a fare li dopo una rispoats cosi, mi hanno detta vada vada capendo che c'era poco da romperi il cu... e lui a menare la tessera nel portafoglioc eh è qui e la e loro a dargli ragione ma dire lo lasci andare non possiamo far nulla, ecco questa è stata una frase che sento ancora nelle orecchie e che mi ha fatto pensare molto :°°°°