Fendinebbia

teknomotion":1n8rz7ys ha detto:
Non credo,ma se ti servono i codici dei pezzi chiedi nell'apposita sezione.. :OK)
Cmq esistono para sportivi che non ne prevedono l'installazione.. :ka) c'è poco da meravigliarsi,e non tutte le auto li danno di serie... :ka)

Infatti la classe A ad esempio non li prevede, come del resto radio e cerki in lega :crepap)
 
teknomotion":3kxn0rxt ha detto:
Alucard":3kxn0rxt ha detto:
guarda io ho una serie 0 .... in 4 anni li ho accesi una volta sola... per vedere se andavano... fan + danni che benefici...

Confermo in pieno.. :OK)

Mi associo a quest'idea... la prove é che nel cambiare paraurti ci ho rinunciato... visto il poco utilizzo che ne facevo. E poi avendo gli xenon che fanno una luce incredibile sono anche meno utili.
 
teknomotion":3digod1g ha detto:
Deepboy":3digod1g ha detto:
teknomotion":3digod1g ha detto:
Alucard":3digod1g ha detto:
guarda io ho una serie 0 .... in 4 anni li ho accesi una volta sola... per vedere se andavano... fan + danni che benefici...

Confermo in pieno.. :OK)

Non sono d'accordo :nono02)

M.

Vedi tu.. :ka)

Ok ... :shrug03)

M.








ps: w i post ermetici :asd) :rotolo) :sedia)
 
ricordate

ricordate che nella nebbia servono luci basse come scritto sopra che fanno i riflessi e non luci anabbaglianti, abbaglianti o luci particolari che peggiorano solo la visibilità in caso di nebbia .Provate ad accendere gli abbaglianti e a guidare con nebbia intensa, non si vede nulla ; se al contrario si usano i fendinebbia e le sole luci di posizione, vedrete che si guida molto meglio ,ma ricordate che guidare con la nebbia esige velocità bassa, prudenza, e molta calma
 
come in tutte le cose, ognuno ha la sua idea ed inoltre una diversa sensibilità in questo caso visiva :)
vivendo in terra di padania ci son nato con la nebbia :nod) e probabilmente sono abituato quindi senza fendinebbia mi trovo meglio.
Insomma meno luce ho meglio è, nei nebbioni fitti abbasso anche la luminosità del cruscotto, figuriamoci se faccio altra luce coi fendi :asd)
 
Top