Fendinebbia

Non credo,ma se ti servono i codici dei pezzi chiedi nell'apposita sezione.. :OK)
Cmq esistono para sportivi che non ne prevedono l'installazione.. :ka) c'è poco da meravigliarsi,e non tutte le auto li danno di serie... :ka)
 
Scusate

Scusate, vada per la macchina di febbraio 2005 , ma per quella ottobre 2005 dovrebbe averli , almenochè il restyling 2005 fatto ad ottobre hanno iniziato a consegnare le 147 con i fendinebbia da novembre. Io la ho presa a fine gennaio 2006 , ma ho ordinato la 147 a fine dicembre e già nei conce c'erano le 147 progression con i fendinebbia .Cmq fanno una buona luce, nonostante all'apparenza sembrano piccoli .Ricordate di usarli solo in presenza di nebbia altrimenti c' è la contravvenzione
 
io invece li trovo utili anche sulla 147 serie 0, qua poi in pianura padana direi che e' un bel banco di prova, nei nebbioni spegnevo gli anabbaglianti, andavo soli con i fendi.

Nella serie 1, datao che il fascio parte dal basso, magari sono ancora piu' efficaci
 
nella nebbia

nella nebbia anabbaglianti o abbaglianti spente, posizione e fendi nebbia accesi,velocità ridotta e molta calma e quando si può camminare riferendosi alla riga centrale tratteggiata o contunua della strada .E' l'unico metodo per guidare nella nebbia della pianura padana che a volte si taglia con il coltello. Ve lo dice uno che ha avuto a che fare per 7 anni con la nebbia padana e se vi fate prendere dall agitazione vi prende un cerchio alla testa : in quel caso conviene fermarsi perchè la nebbia non perdona , è una brutta bestia
 
Magari io più che con la nebbia, sono abbituato ad usarli quando piove, poichè incontrando altri veicoli si creano riflessi sull'asfalto e in più illuminano il bordo della strada...
 
xfeder":29imutlh ha detto:
Magari io più che con la nebbia, sono abbituato ad usarli quando piove, poichè incontrando altri veicoli si creano riflessi sull'asfalto e in più illuminano il bordo della strada...

proprio per via dei riflessi, incontrare una macchina coi fendi accesi quando piove è una delle cose più fastidiose... :sadomaso)
 
io sulla mia serie 1 (febbraio 2005, progression) li ho fatti mettere, ma ritengo che siano solo un abbellimento estetico .... in quanto a funzionalità, che siano accesi o spenti non fa quasi differenza! :nono02)
 
l'altra sera c'e stata la prima nebbia qui ed e stata la pima volta che li ho usati (ho la 147 da maggio, prima usavo una bravo e i fendi si comportavano come nella 147 )... diciamo che aiutano nell'illuminare meglio il bordostrada e a notare prima che sta arivando una macchina di fronte... questo a parer mio...
 
Top