Ma guarda che anche la mia funziona come la tua....però onestamente non capisco la tua esigenza di far spengere i fendi.....se fai come ho fatto io stanno sempre accesi e ti fanno più luce!!capyuri":12t65dbf ha detto:bah, stando a quello che c'e' scritto in elearn e' normale che a spegnersi siano gli anabbaglianti, ma io vorrei che a spegnersi fossero i fendinebbia. A livello sw si potrebbe fare, ma e' complicate e non ho l'attrezzatura.
Per curiosita' la tua di che mese/anno e', non vorrei che dopo una certa data abbiano cambiato la logica di funzionamento dei fari.
Guarda,se un faro é studiato per avere tot alogene accese tutte insieme se metti una lampada xenon la situazione migliora perché sviluppa meno calore. Io danni del genere li ho visti su chi monta alogene da 100watt...quelle si che fanno danni!!!capyuri":1p5k62z7 ha detto:Allora, mi correggo. La cromatura era ingiallita, bruciacchiata..
Molte discussionni su parabole. Xeno sì su lenticolare esempio i fanali della Punto seconda serie ma poi mancherebbero tutti i sensori e lava faricapyuri":25fy0z68 ha detto:Se vuoi ti metto una foto... semplicemente una parabola costruita per ospitare un'alogena non e' fatta per una xeno (hanno forme differenti oltre a come riflettono la luce)