Felpe FIAT....??

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Raga vorrei comprare delle felpe fiat mica mi sapreste indicare dove posso trovarle non le trovo da nessuna parte qui da me....grazie mille..

Salone di Ginevra

felpafiat.jpg

giakomino":2zbfdn3b ha detto:
CrAzY BoY":2zbfdn3b ha detto:
sui 400 € le ho viste un pò di tempo fa qui...

un pò troppo.... si trovano sui 200€/250€ (cmq uno sproposito) :OK)

giako ti parlo dell'anno scorso più o meno...saran scese...io le ho trovate sui 200 solo nei periodi dei saldi

JTDfumatanera...":39jmpf86 ha detto:
io ho la spilla.... :D

Hai la spilla???
Allora quanto vuoi che ti paghi per averla??? E' un pezzo che la cerco disperatamente... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vi prego, non mi frustate....

nivomat":tatxjp8f ha detto:
JTDfumatanera...":tatxjp8f ha detto:

Hai la spilla???
Allora quanto vuoi che ti paghi per averla??? E' un pezzo che la cerco disperatamente... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io ho fregato il cuoricino adesivo che fa i riflessi in base a come lo metti, non :sadomaso) ma non ricordo il nome tecnico.
Poi mi sono fatto regalare il portachiavi morbido a forma di cuore con la scritta fiat....

:culo)

gianfrimultijet":22dak7pu ha detto:
nivomat":22dak7pu ha detto:
JTDfumatanera...":22dak7pu ha detto:

Hai la spilla???

Io ho fregato il cuoricino adesivo che fa i riflessi in base a come lo metti, non :sadomaso) ma non ricordo il nome tecnico.
Poi mi sono fatto regalare il portachiavi morbido a forma di cuore con la scritta fiat....

:culo)

Noooo, perchè mi dite queste cose...
VOGLIO LA SPILLA FIAT, QUALCUNO ME LA VENDA!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Emmmh, mi ricompongo...