Raga vorrei comprare delle felpe fiat mica mi sapreste indicare dove posso trovarle non le trovo da nessuna parte qui da me....grazie mille..
Fichissimo il sito flash e l'audio è veramente coinvolgente ... c'è un negozio anche ad ischia ... ma quanto costano?giakomino":298qqbtx ha detto:
CrAzY BoY":3nuw5cqi ha detto:sui 400 € le ho viste un pò di tempo fa qui...
giakomino":2zbfdn3b ha detto:CrAzY BoY":2zbfdn3b ha detto:sui 400 € le ho viste un pò di tempo fa qui...
un pò troppo.... si trovano sui 200€/250€ (cmq uno sproposito) :OK)
antos":1ln78lvz ha detto:Fichissimo il sito flash e l'audio è veramente coinvolgente ... c'è un negozio anche ad ischia ... ma quanto costano?giakomino":1ln78lvz ha detto:
Peterpanmatto":29zwjt25 ha detto:nessuno sa dirmi qualcosa di piu su questo tipo di musica?
JTDfumatanera...":39jmpf86 ha detto:io ho la spilla....![]()
Io ho fregato il cuoricino adesivo che fa i riflessi in base a come lo metti, non :sadomaso) ma non ricordo il nome tecnico.nivomat":tatxjp8f ha detto:JTDfumatanera...":tatxjp8f ha detto:io ho la spilla....![]()
Hai la spilla???
Allora quanto vuoi che ti paghi per averla??? E' un pezzo che la cerco disperatamente... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vi prego, non mi frustate....
gianfrimultijet":22dak7pu ha detto:Io ho fregato il cuoricino adesivo che fa i riflessi in base a come lo metti, non :sadomaso) ma non ricordo il nome tecnico.nivomat":22dak7pu ha detto:JTDfumatanera...":22dak7pu ha detto:io ho la spilla....![]()
Hai la spilla???
Allora quanto vuoi che ti paghi per averla??? E' un pezzo che la cerco disperatamente... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vi prego, non mi frustate....
Poi mi sono fatto regalare il portachiavi morbido a forma di cuore con la scritta fiat....
:culo)
Piazzo82":2zftjabb ha detto:Io riesco ad averle per 140€ originali se ti interessa...però devo sapere taglia colore, modello....
E l'accendino della Pirelli dove lo mettiamo???nivomat":3n9z5vg8 ha detto:Noooo, perchè mi dite queste cose...
VOGLIO LA SPILLA FIAT, QUALCUNO ME LA VENDA!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Emmmh, mi ricompongo...
Zizzo":2wm6mh4o ha detto:140€ mi sembra già molto onesto per la felpa.....in fondo io pago le camicie quasi 200![]()