Felpa Alfa Romeo - Comparata

albygt":181nvgng ha detto:
secci":181nvgng ha detto:
mike1.9jtd":181nvgng ha detto:
[.sai quanti bamba non se ne accorgeranno nemmeno!?! :p

io sarei uno dei primi della lista :asd)

in ogni caso, magari è anche di fattura migliore di quella originale....in quel senso facevo il ragionamento del prezzo di realizzazione e del prezzo di mercato....andare a vedere quanto costa produrre o riprodurre quell'articolo non credo sarebbe certo piacevole per chi sborsa 200/300 per averla :asd) ... senza togliere niente a nessuno...ipotizzo un margine del 1000% circa

infatti stamattina tutti i miei colleghi pensavano fosse originale...
cmq avete ragione, la felpa e' bella, mi piace, e' praticamente uguale all'originale.... e allora chi se ne frega! :OK)

E hai fatto troppo bene!!! 300 euro una fepa?!? Ma scherziamo? Hai fatto benissimo, e poi non mi pare che ci siano differenze palesi, anzi sembrano proprio identiche!!!

be è il classico discordo dei tarocchi.. è "pirateria" che uccide il mercato degli originali.. certo che il costo reale della felpettina ti fa venir vogli d vie parallele.. ma... si arrichisce la pirateria..

giakomino":31l8l0g2 ha detto:
R.R.GT":31l8l0g2 ha detto:
be 200 mila lire per un tarocco è lo stesso

sto senza

ma qual'è la differenza SOSTANZIALE tra "originale" e tarocco? :sgrat)
col tarocco non ci si può bullare con gli amici della spesa sostenuta?

La differenza la fa semplicemente il materiale.

Ancora Alby non l'ha lavata! O almeno credo.

Io ho visto una felpa FIAT originale e una farlocca.
Il risultato e' stato che la scritta FIAT bianca di quella originale e' rimasta completamente intatta senza fare un minimo "pelucchio" , quella farlocca si e' completamente rovinata creando miglioni di pelucchi pendenti!

Ovvio che non e' la regola! Ma le differenze ovviamente a lungo andare si sentono.
QUesto non significa che valga le pena sepndere 250€ per una felpa. :OK)

Alby secondo me hai fatto benissimo! la prenderi pure io se la trovassi bianca, e chiessene se non e originale... io la voglio, se pur di averla la pago 89 ed e falsa pazienza ma almeno ce l ho! io la vedo cosi!
se dico mamma spendo 300 euro di una felpa mi uccide. e poi e una cosa ke t deve piacere, non e ke devia vere tutto di marca. bah.

Attenzione però che potreste essere perseguibili con la nuova legge, vi ricordate questa estate le multe agli acquirenti dei marocchini in spiggia...Quindi se non si dovrebbe parlare di warez, codici seriali ed altro di simile come sparate oltre i limiti non si dovrebbe farlo nemmeno di tarocchi di felpe dando riferimenti espliciti su dove trovarli...o sbaglio? :aeh)

si hai ragione... ma io posso dire ke nn pensavo fosse taroccata... alla fine come ci e cascato alby ci posso cascare io, poi al max denuncieranno il tipo di ebay x truffa, ma nn me ke ne ero allo scuro... non credo ke lo vedano come favoreggiamento alla pirateria sui vestiti....

alexone85":o24askwq ha detto:
si hai ragione... ma io posso dire ke nn pensavo fosse taroccata... alla fine come ci e cascato alby ci posso cascare io, poi al max denuncieranno il tipo di ebay x truffa, ma nn me ke ne ero allo scuro... non credo ke lo vedano come favoreggiamento alla pirateria sui vestiti....

purtroppo invece si alex.... il 90% della colpa purtroppo ricade su di te....

siamo in italia...la legge si sa com'è

Vi riporto paro paro quello che a risposto il tipo di ebay quando gli ho domandato info sulla falista della felpa:

Buona sera, si è esattamente il contrario...
è una cosa che capita spesso,
gli amici e i conoscenti quando facciamo un affare invece di farci i complimenti sono piuttosto invidiosi,
non si preoccupi...

l' oggetto e identico a quello che si vede nei negozi e le targhette è il minimo non crede?
volendo sono la cosa piu facile da imitare,
mi creda non è questo il parametro per riconoscere i falsi....

mi affido al suo buon senso...
guardi i miei feedbach dove altrettanta gente che acquistato le mie felpe giurerebbero che sono originali...
a presto

Mah.... molto ambiguo devo dire.

Cmq appena la lavero vi faro sapere come si mantiene.
Per il momento e' perfetta.
Ho una felpa originale della GURU che anche lei sulla scritta ha fatto tutti i pelucchi schifosi di cui parlavate prima...
Per cui anche gli originali a volte non sono proprio perfetti.

ma Alby ha fatto benissimo a comprarla se gli piace sono contenta per lui

io per come sono fatta non la comprerei,non ho letto la descrizione,però mi da fastidio(se non c'è scritto) la presa in giro,cioè pensare che uno mi venda una cosa tarocca per originale

io ne ho presa una bianca su e bay...
e' stupenda, veramente.. l'ho pagata 69 euro e sono molto contento
perche è una felpa di ottima fattura e anche se tarocca non se ne vedono molte addosso alla gente (o almeno io nn le ho viste) e poi l'etichetta della mia era precisamente uguale a quella originale..
ce ne mettono di impegno per taroccarle..

in omaggio cosa ti danno con queste felpe false...la scritta gta da attaccare sul culo della 147 jtd per completare l'opera?

buahahaha :crepap) :crepap) :crepap)

djlap147":2eqk6ixh ha detto:
in omaggio cosa ti danno con queste felpe false...la scritta gta da attaccare sul culo della 147 jtd per completare l'opera?

buahahaha :crepap) :crepap) :crepap)
allora sono taroccate anke le 147 con kit gta. alla fine se a uno piace una cosa xke nn prenderla.