Felpa Alfa Romeo - Comparata

albygt":100mjyhh ha detto:
tama147":100mjyhh ha detto:
Tarocco o meno a mè piace e se è di discreta fattura me la prenderei pure io è un pezzo che la punto su ebay pure io bianca...unica domanda che pongo è come veste?
Io sono robusto e vorrei prenderla xl ma mi andrà bene? :confusbig)

discreta fattura..... direi ottima sono ancora allibito del fatto che sia tarocca. Secondo me con una xl vai sul sicuro!
ma l'hai già ricevuta a casa per dire che è fatta bene???scusa ma non ho capito ! :(

ZONX":13pfn8l2 ha detto:
albygt":13pfn8l2 ha detto:
Non so veramente cosa dirvi... sull'etichetta non posso discutere, ma per il resto io non riesco a notare differenze... poi sto tizio ha un sacco di feedback positivi. E' mai possibile che nessuno si sia accorto che vende roba tarocca?
Ripeto, se questo e una falso e un falso incredibile....

tra l'altro su Ebay :nono) NON esistono felpe hydrogen originali!!!

si anche per me sono tutte tarocche e 89,00 euro sono parecchi

occorre ben leggere tutta la descrizione fatta nell'inserzione, ed eventualmente segnalare la cosa ad ebay

non deve esserci ambiguaità nelle descrizioni...il prezzo non sarà quello ufficiale però è elevato, quindi...

per esempio per quanto ai rolex, o ci sono indicazioni precise (copia, replica ecc)

dando una occhiata veloce ho visto un "come" scritto stranamente e un "come fiat" ambigueo e anche l'indicazione che la felpa è in cotone potrebbere esser eun elemento (per esempio, quella originale è tutta in cotone?)

R.R.GT":fh6sn4ch ha detto:
come è posibile

300 è il prezzo di vendita, ovviamente ;)

come molti altri oggetti, se non fosse passata alla moda...il prezzo non lo farebbero indirettamente i compratori, ma il prezzo di realizzazione secondo materiali, fattura eccetera

giakomino":259iglmo ha detto:
eh vabbè, appurato il fatto che è un tarocco, se è fatto bene.... :ka) :ka)

250€ è una follia :eek:hmamma)

meglio 250,00 per un originale che un centinaio per un tarocco

piuttosto sto senza

giakomino":2mvydl4w ha detto:
R.R.GT":2mvydl4w ha detto:
meglio 250,00 per un originale che un centinaio per un tarocco

piuttosto sto senza

dipende dai punti di vista, mezzo milione per una ridicola felpa mi pare un'assurdità anche solo da pensare

be 200 mila lire per un tarocco è lo stesso

sto senza

Si la felpa mi e' arrivata ieri. Vi posso giurare la qualita' e eccezzionale..
La felpa e' in 100% cotone , quella originale non so...
Se non fosse per l'etichetta dentro veramente fa paura....
Mi spiace che sia un tarocco ma almeno mi consola il fatto che sia una bellissima felpa...
Se fossi convinto che ero una tarocco non l'avrei neanche consigliata sul forum.... in piu' tutti quei giudizi positivi....
Sono ancora allibito...

albygt":6wfwlthm ha detto:
Mi spiace che sia un tarocco ma almeno mi consola il fatto che sia una bellissima felpa...

Ma si alby!Vai tranquillo!Se ti piace xchè ci dovrebbero essere problemi!E poi con 211€ ce ne sono di cose da fare in +! :nod)

albygt":26tn3eei ha detto:
Se fossi convinto che ero una tarocco non l'avrei neanche consigliata sul forum.... in piu' tutti quei giudizi positivi....
Sono ancora allibito...

Non vedo dove sta il problema!?!
Ti piace, l'hai pagata un po meno ed è anche di buona fattura....il fatto che sia tarocca non è un problema tuo ma di chi ma preposto al controllo...se poi il problema è che non puoi fare il figo perchè non è originale....bhe pazienza...sai quanti bamba non se ne accorgeranno nemmeno!?! :p

albygt":a5fti9mf ha detto:
Sono ancora allibito...

Non vedo dove sta il problema!?!
Ti piace, l'hai pagata un po meno ed è anche di buona fattura....il fatto che sia tarocca non è un problema tuo ma di chi ma preposto al controllo...se poi il problema è che non puoi fare il figo perchè non è originale....bhe pazienza...sai quanti bamba non se ne accorgeranno nemmeno!?! :p

R.R.GT":17p1ms0g ha detto:
be 200 mila lire per un tarocco è lo stesso

sto senza
Ma non è che in mano non hai niente, hai comunque una felpa che pare fatta bene.

Se poi l'importante è poter vantarsi del fatto che è originale è un altro discorso, io le cose le compro se mi piacciono.

Certo che se da lontano si vede chiaramente che sono un'imitazione di qualcosa allora è diverso, perchè così diventa una cosa ridicola, ma non mi pare questo il caso, se non fosse per il colore, però non è come quella che si è vista qualche giorno fa con la scritta "continuiamo ancora".

mike1.9jtd":3mc30hcc ha detto:
[.sai quanti bamba non se ne accorgeranno nemmeno!?! :p

io sarei uno dei primi della lista :asd)

in ogni caso, magari è anche di fattura migliore di quella originale....in quel senso facevo il ragionamento del prezzo di realizzazione e del prezzo di mercato....andare a vedere quanto costa produrre o riprodurre quell'articolo non credo sarebbe certo piacevole per chi sborsa 200/300 per averla :asd) ... senza togliere niente a nessuno...ipotizzo un margine del 1000% circa

secci":1rvyng60 ha detto:
mike1.9jtd":1rvyng60 ha detto:
[.sai quanti bamba non se ne accorgeranno nemmeno!?! :p

io sarei uno dei primi della lista :asd)

in ogni caso, magari è anche di fattura migliore di quella originale....in quel senso facevo il ragionamento del prezzo di realizzazione e del prezzo di mercato....andare a vedere quanto costa produrre o riprodurre quell'articolo non credo sarebbe certo piacevole per chi sborsa 200/300 per averla :asd) ... senza togliere niente a nessuno...ipotizzo un margine del 1000% circa

infatti stamattina tutti i miei colleghi pensavano fosse originale...
cmq avete ragione, la felpa e' bella, mi piace, e' praticamente uguale all'originale.... e allora chi se ne frega! :OK)