nuno":gfynrsk8 ha detto:se volessi mettere degli ammo nuovi invece cosa potrei accoppiare..? la paura i trovarmi ammo non tarati la ho anch' io.. :nod)
Potresti fare l'accoppiata Eibach ProKit + Bilstein e sei al sicuro in fatto di qualità.
nuno":gfynrsk8 ha detto:se volessi mettere degli ammo nuovi invece cosa potrei accoppiare..? la paura i trovarmi ammo non tarati la ho anch' io.. :nod)
di sicuro non poco, sarai sempre intorno ai 1000 a meno che non trovi un offerta.nuno":2ldvu0pn ha detto:quanto costa il kit ammo bilstein raga..? spero non da :swear)
nuno":4t7sxis8 ha detto:se volessi mettere degli ammo nuovi invece cosa potrei accoppiare..? la paura i trovarmi ammo non tarati la ho anch' io.. :nod)
M-jetnasona2":28batuv9 ha detto:perchè magari mi sbaglio ma non mi va di farmi mandare tipo da cappelli ammo rigenerati e dopo spedire i miei. Io voglio i miei..
no non ci siamo capiti. Io ho capito quello che mi vuoi dire, solo che ognuno ha le sue fobie e io preferisco o avere cose nuove o cose mie. Montare ammo già usati anche se migliori mi da del che.teknomotion":cemowew5 ha detto:Mi sembra che tu stia prendendo la cosa al contrario di come dovrebbe..cmq no problem,io ed altre decine di persone con i ritarati abbiamo montato degli ammo fatti a caso..
nuno":36gm8iaq ha detto:il pro kit abbasserebbe quindi come un ' assetto alfa giusto..? un' altra cosa volevo sapere se l' unico neo degli ammo ritarati era la durata oppure ci sono altre diversità da quello che potrebbe essere un ammo nuovo afterkit o da assetto alfa..perchè non ho capito se li ricondizionamento segue una procedura standard per tutti coloro che ritarano oppure ognuno fa un pò a libero arbitrio..! :lol21)
Nuno