Fatto preventivo per assetto..!

nuno":gfynrsk8 ha detto:
se volessi mettere degli ammo nuovi invece cosa potrei accoppiare..? la paura i trovarmi ammo non tarati la ho anch' io.. :nod)

Potresti fare l'accoppiata Eibach ProKit + Bilstein e sei al sicuro in fatto di qualità.
 
nuno":4t7sxis8 ha detto:
se volessi mettere degli ammo nuovi invece cosa potrei accoppiare..? la paura i trovarmi ammo non tarati la ho anch' io.. :nod)

Bilstein, koni sport o koni fsd(se vuoi l'auto meno scomoda, dato che si adattano alle condizioni della strada)
 
si però i miei sò che hanno 37k km e come li ho tenuti, quelli nuovi(che non sono nuovi) possono averne 300k km. E circa 300 euro più i miei non pare una cifra cosi leggera.
Non credo che uno rigenerato può essere paragonato ad uno nuovo :p
 
Infatti,non può esserlo xchè è migliore..fatti un giretto da Cappelli,e poi ne riparliamo.. ;) gli ammo ritarati non sono puliti con lo straccio,ma vengono completamente rilavorati,e corretti i difetti,se presenti..hai mai sentito di ammo nuovi difettosi..? :ka)
 
Alla fine credo che lo stato degli ammo ritarati dipenda da chi li fa, cioè se ritarandoli lesinano sulle parti da sostituire magari non sono il massimo, ma se sostituiscono tutto il necessario la percorrenza precedente non conta più niente, tra l'altro sulla 147 gli ammo anteriori svolgono solo il compito di ammortizzare, senza avere una funzione "portante"
 
I tamponi di fine corsa credo li sostituiscano, in ogni caso non credo sia un problema qualche fine corsa
 
appunto io potrei ricevere ammo che hanno preso botte e poi mandare su i miei perfetti.
Saranno mie paure ma una volta su che ne sò io cosa mi hanno messo.
Mentre se vengono presi nuovi si è gia più sicuri.
 
Mi sembra che tu stia prendendo la cosa al contrario di come dovrebbe..cmq no problem,io ed altre decine di persone con i ritarati abbiamo montato degli ammo fatti a caso..
 
Ok, :nod) è anche giusto volere far ritarare i proprio ammo..prova a sentire chi li ritara, non credo facciano problemi
 
teknomotion":cemowew5 ha detto:
Mi sembra che tu stia prendendo la cosa al contrario di come dovrebbe..cmq no problem,io ed altre decine di persone con i ritarati abbiamo montato degli ammo fatti a caso..
no non ci siamo capiti. Io ho capito quello che mi vuoi dire, solo che ognuno ha le sue fobie e io preferisco o avere cose nuove o cose mie. Montare ammo già usati anche se migliori mi da del che.
:celebrate)
 
Quando acquisti qualcosa,fatti dare sempre il certificato d'origine.. :asd)
Cmq su alcune cose la penso anche io così(ho sempre acquistato auto nuove..)ma in questo caso ho visto di persona il lavoro,e quindi ne vale la pena(x la spesa non eccesiva..)
 
ma di fatti lo so che hai ragione, è solo che se mi tarano i miei è meglio.
X me è come scegliere un usato tra 2 147 uguali. Una però è grandinata ma mi viene assicurato che la tirano su alla perfezione e verrà fuori anche meglio perchè esente da difetti di nascita. Io con tutto il rispetto scelgo l'altra. Solo x senzazione, e potrei anche fare una gaff però sono cosi che ci vuoi fare :asd)
 
;) raga oggi ho chiesto info sugli ammo Koni FSD e fabio mi ha detto che riprendono per tecnica gli ammo della Monroe..ma questi andrebbero però montati con molle tradizionali, inquanto non hanno stelo corto..? lui li ha anche a terra ma per un - 3,50 cm me li ha sconsigliati....Boh? che dite voi? :help)
 
nuno":36gm8iaq ha detto:
il pro kit abbasserebbe quindi come un ' assetto alfa giusto..? un' altra cosa volevo sapere se l' unico neo degli ammo ritarati era la durata oppure ci sono altre diversità da quello che potrebbe essere un ammo nuovo afterkit o da assetto alfa..perchè non ho capito se li ricondizionamento segue una procedura standard per tutti coloro che ritarano oppure ognuno fa un pò a libero arbitrio..! :lol21)

Nuno

Le prokit abbassano un altro paio di cm rispetto all'assetto Alfa
 
Top