soloalfa":3qgy3l0w ha detto:Friendevil":3qgy3l0w ha detto:Fautore dello sci unito...infatti con i miei vecchi salomon Equipe S andavo via come una scheggia.
Questi sono ancora più veloci...io sarei più un animale da SG o Discesa Libera,nonostante questo questi sci li ho presi corti (1.70 m) proprio x avere più controllo dello sci.
Ho un pò imparato da solo ad andare giù stondando meglio le urve ma ho bisogno del pendio ripido...la pistina facile la faccio dritta e spingendo...non riesco a divertirmi.
Certo che una volta imparati ad usarli i GS9 (che ricordo essere da Gigante) diventano delle schegge.
Friend considerando che io sono alto 1.86,quanto lunghi mi consiglieresti di prenderli i GS9?Io pensavo di prenderli da 1.80,il tipo che me li voleva vendere mi consigliava quelli da 1.70! :shrug03)
Dunque io sono alto 1.78 ed ero indeciso se prendere 1.80 gli sci x' come detto sono abbastanza veloce quindi ho bisogno di uno sci stabile...xò dopo 5 anni con due tavole dritte 1.92 ho puntato all'agilità ed ho preso quelli 1.70.
Dipende da cosa cerchi...se vuoi sci molto maneggevoli vai di 1.70 altrimenti se sei un pò smanettone vai di 1.80
L'anno prossimo con i GS11 (se manterranno la stessa linea) punterò al 1.76,misura che sarebbe perfetta x me :OK)