fatemi capire bene ... ???

Ragazzi!!! Mi sono letto tutto in un fiato! L' unltimo romanzo di Faletti al confronto e' lento e privo di colpi di scena! :asd) :asd)
Mi sono sbellicato dalle risate :asd) :asd) :asd)
Siete troppo forti, tutti... mi spiace che non ho piu' molto tempo per leggere con costanza in tempo reale, ne vale la pena!
Cmq fino ad oggi non mi ero mai accorto che ci fossero tutte queste virtualiste, nel club... e' cosa buona e giusta!

Virtual Club will never die!
 
ranx65":25xyn9na ha detto:
Ragazzi!!! Mi sono letto tutto in un fiato! L' unltimo romanzo di Faletti al confronto e' lento e privo di colpi di scena! :asd) :asd)
Mi sono sbellicato dalle risate :asd) :asd) :asd)
Siete troppo forti, tutti... mi spiace che non ho piu' molto tempo per leggere con costanza in tempo reale, ne vale la pena!
Cmq fino ad oggi non mi ero mai accorto che ci fossero tutte queste virtualiste, nel club... e' cosa buona e giusta!

Virtual Club will never die!

Caro mio dolce ranx nn sai cosa ti stai perdendo....

hai vvisto il prossimo premio pullizzer è nostro...

forza ragazze fomentiamo le folle...ehmmm volevo dire diamo fiato alle trombe.... no no aspè....aspè...ne posso uscire :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

volevo dire creiamo una nuova discussione e scriviamoci un romanzo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AZZ sono proprio da ricovero :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147only4u":2yh24c0c ha detto:
147_tff_1975":2yh24c0c ha detto:
Allora benvenuta nella famiglia... :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)


Noi ti accogliamo :welcome) ... tu non tradire la ns. fiducia... :sadomaso)

E' un forum pieno di bravi ragazzi :cincin) che non meritano prese in giro.

N.B. Non è una critica o qlcs di simile... quindi non cominciamo un'altra interminabile discussione :angel)

Allora io ti prendo in giro... pappappero!


:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
toilet.gif
 
beh a quanto pare arrivo sempre tardi per queste discussioni..

:wall) :wall) :wall)

ma vediamo che succede :asd)
 
spero che sia l'ultima riguardo a questa ragazza..che ha ottenuto un pò troppa popolarità per nulla...che la volesse o no..e poi sinceramente cominciavo ad annoiarmi...
 
maxchan147":38ag3y90 ha detto:
ataru007":38ag3y90 ha detto:
beh a quanto pare arrivo sempre tardi per queste discussioni..

:wall) :wall) :wall)

ma vediamo che succede :asd)

"mi sa che la discussione ormai e' finita", disse, alzandosi e gettando la scatola ormai vuota di popcorn nel cestino.

:asd)

nooooooooo Max non dire cosi'.... poi mi tenti e comincio a romanzare.. :D :D :D

..mentre il vento spazzava via i suoi ultimi ricordi di quel week end passato a Boston!
 
ataru007":3vzsqawz ha detto:
maxchan147":3vzsqawz ha detto:
ataru007":3vzsqawz ha detto:
beh a quanto pare arrivo sempre tardi per queste discussioni..

:wall) :wall) :wall)

ma vediamo che succede :asd)

"mi sa che la discussione ormai e' finita", disse, alzandosi e gettando la scatola ormai vuota di popcorn nel cestino.

:asd)

nooooooooo Max non dire cosi'.... poi mi tenti e comincio a romanzare.. :D :D :D

..mentre il vento spazzava via i suoi ultimi ricordi di quel week end passato a Boston!

lo sai che con sta roba ci vado a nozze... :asd) :asd) :asd)

E' strano - penso' - come il rumore che fanno i ricordi sia cosi' dannatamente simile al suono crepitante delle foglie secche, segno infallibile di un autunno ormai alle porte.
 
maxchan147":1jjdt8oq ha detto:
ataru007":1jjdt8oq ha detto:
maxchan147":1jjdt8oq ha detto:
ataru007":1jjdt8oq ha detto:
beh a quanto pare arrivo sempre tardi per queste discussioni..

:wall) :wall) :wall)

ma vediamo che succede :asd)

"mi sa che la discussione ormai e' finita", disse, alzandosi e gettando la scatola ormai vuota di popcorn nel cestino.

:asd)

nooooooooo Max non dire cosi'.... poi mi tenti e comincio a romanzare.. :D :D :D

..mentre il vento spazzava via i suoi ultimi ricordi di quel week end passato a Boston!

lo sai che con sta roba ci vado a nozze... :asd) :asd) :asd)

E' strano - penso' - come il rumore che fanno i ricordi sia cosi' dannatamente simile al suono crepitante delle foglie secche, segno infallibile di un autunno ormai alle porte.

..Hellen indossava quell'impermeabile.. si confondeva tra le foglie del viale.. era oramai una figura lontana.. l'ultima scena di un film che aveva visto troppe volte oramai.
 
Lontana, irragiungibile...
... ma forse era queso il punto centrale del discorso ... era davvero irragiungibile?
O forse era lui a non volerla raggiungere?
Si allontano', incerto, dalla finestra.
Torno a sedersi sul divano, il grande divano bianco che avevano comprato assieme.
Strano, non provo nessuna sensazione particolare, si stupi'.
 
147only4u":2rd9cvvk ha detto:
Filip1983":2rd9cvvk ha detto:
Vogliamo la risssa!!!!

:motz) :eek:fftopic) :shakko) Squalo :sadomaso) :scratch) mhmmm naaa meglio na botta visto le tue voglie squaletto ... :sarcastic) :sarcastic) :eek:fftopic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cosa avete capito???? :aeh) io e squaletto ci conosciamo già di persona e non ci sono di queste complicazioni.... :spin)

I'm an :angel) ... non farei mai la rissa :lol21)


:OK) :OK) :OK)
 
mah...

sono entrata nel vs. forum, xchè mi sembravate (e mi sembrate) gente divertente, di spirito...

e con spirito ho preso la partecipazione qui....

giocando certo... qualcuno di voi mi ha sentito anche x telefono... ed ora viene fuori che sono un uomo...

qualcuno di voi "chattando" ha capito che giocavo... ed ora dice che ero una bufala...

.. se mi avete preso sul serio... sbagliate...
.. se mi criticate x le nudità.. non venite a dirmi che avete visto qualcosa di più della pubblicità dell'acqua Rocchetta o di tante copertine di Panorama...
.. mi spiace aver annoiata Tata Kia...
.. non sono Lady.. e non ci tengo...
... cara Lady.. non mi conosci, non hai prob. visto le foto... ma allora cosa commenti...

salutoni a tutti... ovviamente senza polemica.

p.s. nn si fanno processi senza la persona interessata.
 
Top