fatemi capire bene ... ???

UMBY147":36u03ajt ha detto:
147_tff_1975":36u03ajt ha detto:
UMBY147":36u03ajt ha detto:
147_tff_1975":36u03ajt ha detto:
UMBY147":36u03ajt ha detto:
147only4u":36u03ajt ha detto:
UMBY147":36u03ajt ha detto:
Ciao e buonissiima giornata

Va be',accetto le scuse....
il mio era un confronto,mai una litigata

: :grazie)


...fluffle) OK :celebrate)

paghi tu,stavolta? :celebrate)
va be',a doppio,la seconda la offro io :celebrate)
basta che non si finisce :ubriachi)







ehi ehi qui si va a bere e alchoolista del VC nn si dice niente....

io ci sono sempre per bere :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

scusaci,siete tutti i benvenuti!
Virtual, :cincin)
e' questo lo spirito che mi piace!
:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X)

ok facciamo un giro a testa per ogni persona...quindi alla fine ci scoliamo 9 birre si mi piace la cosa

Non perdi tempo.....vedo che la matematica quando si tratta di birre e' il tuo forte :lol:
ma si,che ce frega,9 birre!Basta che siamo tutti d'accordo :celebrate)[/quote]

Ho imparato a contare contando appunto le birre che bevevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":30u1r465 ha detto:
FlorianoL":30u1r465 ha detto:
Ragazzi propongo ai mods di tassare questa discussione... 1 Centesimo a carattere, da devolvere al club!
....ben presto ci saranno miliardi a disposizione del Virtual!!! :lol2)

Vero....ma deve essere retro attivo l'attuazione :lol: :lol: :lol: :lol:

:culo)

:lol:
 
Ralfantares":1mthr73r ha detto:
147_tff_1975":1mthr73r ha detto:
FlorianoL":1mthr73r ha detto:
Ragazzi propongo ai mods di tassare questa discussione... 1 Centesimo a carattere, da devolvere al club!
....ben presto ci saranno miliardi a disposizione del Virtual!!! :lol2)

Vero....ma deve essere retro attivo l'attuazione :lol: :lol: :lol: :lol:

:culo)

:lol:

sempre in testa l'avete...vero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Thread ricco... mi ci ficco!

Ho letto le 9 pagine ma un dubbio mi rode: da quanto ho capito una certa Ely ha postato un paio di foto scollacciate (in seguito cancellate), e da questo e' nata una sorta di jihad anti-sederino?

Purtroppo non avendo letto i post incriminati fatico ad inquadrare bene.

QUESTO sarebbe il... motivo scatenante?

HELP ME!
 
mah.... :?: io come sempre arrivo all'ultimo... nel giorni scorsi avevo sorriso leggendo la discussione di Ely e mi ero divertita a osservare le reazioni dei maschietti... :lol:
reazioni del tutto naturali e non offensive, si insomma mi sembrava che tutti quanti giocassero e si divertissero, ognuno con le proprie armi.

In effetti a me Ely è simpatica, come ho detto già in un'altra discussione, è giovane, allegra e ha voglia di divertirsi e se a lei piace così e poi qualcuno di diverte come lei, che c'è di male?
pur essendo una tardona non mi sono sentita offesa dalle fotografie delle sue forme decisamente più invitanti delle mie, non sono mai stata invidiosa da giovane e non comincerò certo ad esserlo adesso che sono nell'eta matura ;)

c'è sempre una buona regola da rispettare secondo me: detesto la televisione perchè detesto le notizie distorte che cerca di propinare e la qualità dei programmi, di qualsiasi rete si tratti... certo non posso imporre a nessuno di non guardare la tv, però posso decidere per me stessa e infatti da anni non la accendo proprio.
Si poi sembro una svampita quando mi dicono "XY sai quello di...?" e io dico "no mi dispiace non lo conosco"... ma non mi importa assolutamente nulla di conoscere personaggi del mondo dello spettacolo, di uno spettacolo che tra l'altro a me attrae poco.

Non voglio fare l'impegnata, non leggo testi di filosofia o storia antica, mi aggiorno su internet e cazzeggio in vari modi, non mi ritengo culturalmente avanti, non sono un'alternativa, ma ho fatto le mi scelte con serenità.

questo è solo un esempio di come si può convivere con qualcosa che ci disturba ma che si può democraticamente eliminare: se una persona non ci è simpatica, in questo forum, ignoriamola!
:shrug03) Io l'ho fatto molte volte con qualcuno e qualcuno l'ha fatto con me. Le incompatibilità di carattere e di idee ci sono ovunque e non possiamo sempre imporre il nostro punto di vista o modo di vivere come se fossero dogmi. è solo un consiglio sia chiaro... :fluffle)

piuttosto, un tempo eravamo abituati a non quotare continuamente il quote di un altro, in questa discussione ho visto quote su quote di quote... con il risultato di capirci un po' meno... questo realmente è scomodo!!! :KO) nel vecchio forum avevamo perso questa abitudine, ora perchè nel nuovo invece "ci rifacciamo"? :shrug03)

si sono sempre meno presente al Virtual, ma per quelle poche volte che ci sono mi piacerebbe ritovare l'allegria e l'armonia di sempre e un pochino di "apertura mentale" in più, siamo tanti, tolleriamoci!!!

Un abbraccio a tutti, e non fatevi tirare in mezzo da stupide polemiche, poi dovete venire da me a prendevi il Maalox... :p
 
Top