fatemi capire bene ... ???

(scusate messaggio doppio)


:p

nel frattempo ci mandi le tue foto cosi nn restiamo a bocca asciutta:lol:

ovviamente SCHERZO

salutissimi​


... ciao squaletto!!! mi spiace ma preferisco scambiare quattro chiacchiere + ttosto che svendermi :smokin)
 
147_tff_1975":5e6dbnn8 ha detto:
Ragazzi io sono su b-side per vie traverse (nel senso nn i maniera ufficiale) i suoi post sono stati cancellati... ma nn capisco per quale motivo... almeno a me risulta così sembra di oggi o ieri...

Ti abbiamo già detto che i suoi post sono stati cancellati :contract) ....vieni via che lì vedi cose che fermano la crescita....

guarda me che non le guardo mai come sono alto :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
147only4u":1edtsva9 ha detto:
(scusate messaggio doppio)


:p

nel frattempo ci mandi le tue foto cosi nn restiamo a bocca asciutta:lol:

ovviamente SCHERZO

salutissimi​


... ciao squaletto!!! mi spiace ma preferisco scambiare quattro chiacchiere + ttosto che svendermi :smokin)

stavo scherzando :)









x ale nn si va sul b/side vergogna :KO) :asd)
 
A conclusione di TUTTA questa storia

e soprattutto con riferimento a tutti i discorsi seriosi che son venuti fuori...
...per riportare il clima sul livello consono ad un gruppo affiatato quale siamo...
Ci vorrebbe una faccina multimediale audio con una mega pernacchia!!

Ci possiamo accontentare di :p :lol: :crepap) :backb) :lol1)
e dulcis in fundo :marameo) per darle l'estremo :tiè) saluto!
 
Re: A conclusione di TUTTA questa storia

bigno72":2raua226 ha detto:
e soprattutto con riferimento a tutti i discorsi seriosi che son venuti fuori...
...per riportare il clima sul livello consono ad un gruppo affiatato quale siamo...
Ci vorrebbe una faccina multimediale audio con una mega pernacchia!!

Ci possiamo accontentare di :p :lol: :crepap) :backb) :lol1)
e dulcis in fundo :marameo) per darle l'estremo :tiè) saluto!

... fino alla prox girl oppure uomo che sia... :asd)
 
ma perchè alla fine sono sempre io quello che viene cazziato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai ragazzi pago da bere chi viene a farsi un goccetto al bar.... così ritorniamo alla nostra normalità :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Re: A conclusione di TUTTA questa storia

bigno72":2y7umjdd ha detto:
e soprattutto con riferimento a tutti i discorsi seriosi che son venuti fuori...
...per riportare il clima sul livello consono ad un gruppo affiatato quale siamo...
Ci vorrebbe una faccina multimediale audio con una mega pernacchia!!

Ci possiamo accontentare di :p :lol: :crepap) :backb) :lol1)
e dulcis in fundo :marameo) per darle l'estremo :tiè) saluto!

Grande Bigno....
 
Re: A conclusione di TUTTA questa storia

147only4u":66xevdkk ha detto:
... fino alla prox girl oppure uomo che sia... :asd)
Ma va la'!!!!! ;)
Se leggi i miei interventi in merito (trovarli tutti...) vedrai che sono sempre stati delle velate prese per il culo in perfetto stile VirtualCazzeggio.
 
Re: A conclusione di TUTTA questa storia

bigno72":1dvmwp78 ha detto:
e soprattutto con riferimento a tutti i discorsi seriosi che son venuti fuori...
...per riportare il clima sul livello consono ad un gruppo affiatato quale siamo...
Ci vorrebbe una faccina multimediale audio con una mega pernacchia!!

Ci possiamo accontentare di :p :lol: :crepap) :backb) :lol1)
e dulcis in fundo :marameo) per darle l'estremo :tiè) saluto!

Beh l'armonia tra di NOI non l'ho mai vista perdersi....io infatti oggi mi sono spanciato dalle risate e così anche gli altri credo....

Poi le mail pvt di Filip... :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top