Fast & Furious Tokyo drift: chi l'ha visto?

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
ciao a tutti :A) ieri sera è finalmente uscito nei cinema il nuovo episodio di fast&furious, io non sono riuscito a vederlo perchè ero ad una festa di compleanno, stasera parto x le ferie quindi potrò vederlo solo fra una settimana più o meno. qualcuno di voi l'ha visto? commenti? vale la pena spendere 7 euri x il biglietto o meglio aspettare il dvd?
 
Secondo me è una cazXXXa!!! :culo) Il 1° è insuperabile, il 2° già faceva schifo!!
 
andrò a vederlo anche se con qualche pregiudizio.

Già il 2condo non era bello come il primo questo mi pare proprio una :cesso) senza capo ne coda. Giusto un'accozaglia di tette e macchine con una storia banale.. Ma spero di ricredermi
 
pienamente d'accordo con pyro. il primo è il mio preferito, cè un pò più di trama, è più credibile..... e vin diesel è molto carismatico. già il secondo è più esagerato e "americanata" il terzo boh.....con tutti quei musi gialli e auto giapponesi ho paura di rimaner deluso....lo andrò a vedere cmq
 
volevo andarci ieri sera ma poi i miei amici mi hanno obbligato a vedere silent hill nà mega cagata :cesso)
 
andateci vale tanto la pena niente sboroncelli ma una storia che vale la pena. e poi il finale ultima scena grande ritorno chi sarà?
 
alfistamarchigiano":7rqa6v7n ha detto:
fillojtd":7rqa6v7n ha detto:
volevo andarci ieri sera ma poi i miei amici mi hanno obbligato a vedere silent hill nà mega cagata :cesso)

io devo andare a vedere sia questo che silent hill (che penso quest'ultimo si rifaccia completamente al famoso gioco giusto???) :p
il videogioco non lo conoscevo molto cmq risparmaiti i soldi non mi è piaciuto per nulla
 
fillojtd":3rwmxd51 ha detto:
alfistamarchigiano":3rwmxd51 ha detto:
fillojtd":3rwmxd51 ha detto:
volevo andarci ieri sera ma poi i miei amici mi hanno obbligato a vedere silent hill nà mega cagata :cesso)

io devo andare a vedere sia questo che silent hill (che penso quest'ultimo si rifaccia completamente al famoso gioco giusto???) :p
il videogioco non lo conoscevo molto cmq risparmaiti i soldi non mi è piaciuto per nulla

grazie del consiglio :OK)
 
X carità divina vitate Silent Hill come la morte...un'accozzaglia di boiate...con il videogioco non ha nulla a che fare...è un pò come Final Fantasy...tra film e videogioco c'è un abisso....ovviamente a favore del viddeogioco.

Tornando in tema Fast&Furious èla più grande truzzata della storia...
Ricordo ancora nel secondo episodio la mitica frase sui "cavalli americani" con la macchina che in curva non si cappottava forse solo x effetti scenici :asd)
 
io credo che un appassionato si SH apprezzerà la fedeltà con cui sono state riprodotte le atmosfere e le musiche invece.
la storia scade un po' nel secondo tempo, ma non lo considero una schifezza come ho letto sopra :D
 
bloblo":3jfm2x4e ha detto:
io credo che un appassionato si SH apprezzerà la fedeltà con cui sono state riprodotte le atmosfere e le musiche invece.
la storia scade un po' nel secondo tempo, ma non lo considero una schifezza come ho letto sopra :D

Boh...il gioco secondo me è tutta un'altra cosa, si l'atmosfera è quella ma il coinvolgimento non c'è stato, almeno x me.

Poi la storia fa un pò schifetto... :p

@bejita: si ma 200 cv da un 180.000 sono troppi, si fermano a 100-120 :crepap)
 
IMHO il primo era un film, il secondo una cavolata che spserava di botteghinare sulle basi del primo, il terzo tempo sarà una cag.. pazzesca, tutto effetti di montaggio, tutto con le auto di ftraverso anche se sono su un rettilineo e tutto con auto assurde da fantascenza che invece che fare brumm burmm fanno sssvvvrrrr svrrrrrr

Liguri si va avedercelo sta settimana?
ANCHE SE IO PER VOTO VADO AL CINEMA 1 VOLTA ALL'ANNO E STOP, COME MUTA PROTESTA COME LE MAYOR E L'ACCANIMENTO AL P2P.

Adesso vado nella stalla ad accudiere alle bestie, cavalli pecore muli e galline :)
 
Top