fascette armate - per tubi siliconici

ah bene dai ! che sono appena tornato anch'io e sono in roda lavoro :14pc)
 
quella inserzione è per una coppia a te ne servono 3 fascette di quella misura e 1 in misura 56-59mm (fascette non coppie :bonk) )
quindi se compri da loro sei costretto ad ordinare 3 coppie o provare a chiedere un kit personalizzato .......... ovviamente parlano solo inglese e sono talmente storditi che mi hanno chiesto la revisione del feedback perchè lo avevo lasciato in italiano :sedia)

in effetti sono anche più storditi di così visto che grazie a loro ho provato per la prima volta l'esperienza di aprire una procedura di reclamo su ebay :asd) :asd) su un ordine di due coppie ne hanno mandato una e non mi rispondevano più :sadomaso) .......... tutto risolto hanno fatto una seconda spedizione :ka)
spedizione lenta, usano "Royal Mayl piccoli pacchi" e ovviamente non corriere espresso (metti in conto 10gg minimo)
 
ok, quindi devo avere TRE fascette da 64-67 e UNA fascetta da 56-59.
quindi se riuscissi a farmi fare una spedizione con queste 4 fascette sarebbe la cosa migliore, così evito di ritrovarmi con 6 fascette di cui 2 inutili, giusto?
cmq grazie per tutte le info! :grazie)
 
Io credo di averle trovate in un super ferramenta che c'è qui in città.
Appena arrivano i tubi le vado a comprare.
Le misure sono 64-67mm e 60-64mm.
Dotty quali compro per i superiori?
Le tue avevano il bordino molto arrotondato? queste si ma non esageratamente, passando il dito sono comunque ruvide, anche se il tizio mi ha detto che le usano sui camion e non rompono il tubo assolutamente. MAH.
In sostanza sono come queste:
http://www.clamp.it/italiano/prodotti_d ... AT=5&ID=66
:ciao)
 
con il tubo alla mano puoi provare direttamente, la fascetta deve entrare liberamente e avere un minimo di gioco, comunque dovrebbero essere le 64-67 (come le mie) per il tubo superiore ........... si sono quelle comunque :OK)
 
Stringi gradualmente e prova a tirare un pò con la mano, quando le senti salde sei a posto, io pure ho avuto paura a stringere troppo quando ho messo le armate però comunque sia dopo un pò di chilometri alla vista sembrano messi molto bene intorno alle fascette :OK)
 
Top