Cmq prendete misure piu grandi dei collari io avevo preso le 58 61 mi pare e non entravano manco a morire poi le ho cambiate con la misura piu grande
°maCHo°":2tqz03v8 ha detto:OT: Luca :scratch) mah , hai lucidato/protetto tutti i manicotti ,tubi, guarnizioni ? con che prodotto se si ? stò cercandone uno buono che non opacizza ma neanche "vernicia troppo " di lucido la gomma
dotty":95sx6fk1 ha detto:porca zozza maledetta se sono inca@@ato nero :swear) :swear) :swear)
ho girato la città e nessuno ha la misura da 60mm :member)
comunque ne serve uno della misura 56-59mm per il tubo inferiore che su un estremo è più stretto e gli altri tre nella misura 60-63mm ........ spero visto che non ho potuto verificare ma con il calibro misuravo 61mm sul tubo
dotty":2jfmvxf0 ha detto:il problema è che hanno misure fino al 56-59 e poi saltano direttamente al 68mm :wall)
ma cmq mi ricordo dalla mia, che ,anche se prendi una 68 , poi hai più di un centimetro che puoi stringere .. quindi arriveresti a 58 tranquillamente con la stessa :scratch)dotty":2e73x1c5 ha detto:il problema è che hanno misure fino al 56-59 e poi saltano direttamente al 68mm :wall)
°maCHo°":1hyy1vfh ha detto:e che palle però , ma son tutti così imbranati !! pazienta fra :fluffle)
hai 10000 faccio un mini tagliando e li monto .. poi metto foto :X) :X) devo sbattermi anch'io con le fascet ora :nod)
anch'io :swear) ho ordinato sett scorsa i copribulloni cromati e sono arrivati al rivenditore 19 anzichè 17 :evil: , domani arrivano giusti ... sperem :matto)
PS: a breve ti spedisco busta con sorpresina in più della pelli :elio)