fascette armate - per tubi siliconici

Cmq prendete misure piu grandi dei collari io avevo preso le 58 61 mi pare e non entravano manco a morire poi le ho cambiate con la misura piu grande ;)
 
il tubo superiore infatti è poco più di 60mm, è l'inferiore che è leggermente più piccolo
comunque dopo passo dal carrozziere e recupero i tubi che ho lasciato in macchi così vado direttamente con quelli a cercare le fascette :p
 
vorrei vederti in giro per ferramenta con un tubo rosso gigante :asd) .. ti arrestano :lol:
piglia bene le misure Dot che poi mi tramandi :fluffle) io non riesco a muovermi ora :wall) :cry:

PS: :D ho lo svitol che è uguale al w40pomp :asd) .. ammorbidisce però dopo poco asciuga , mi paiceva l'effetto di Luca ,che non sembra un lucido secco tipo "nerogomme o lucidacruscotti" ma più untuoso e lucido .. ariverà :D
 
°maCHo°":2tqz03v8 ha detto:
OT: Luca :scratch) mah , hai lucidato/protetto tutti i manicotti ,tubi, guarnizioni ? con che prodotto se si ? stò cercandone uno buono che non opacizza ma neanche "vernicia troppo " di lucido la gomma

Io uso pulisci cruscotti.. :D Quelli da 3 euro senza marca. Vanno benissimo, do una spruzzatina leggera sui manicotti senza strifinare e li protegge e tiene leggermente lucidi :OK)
 
ah :sedia) .. ..si vede che quello che avevo provato io faceva proprio schifo, e sembrava verniciato fletting :D ok grazie cmq .
 
porca zozza maledetta se sono inca@@ato nero :swear) :swear) :swear)
ho girato la città e nessuno ha la misura da 60mm :member)

comunque ne serve uno della misura 56-59mm per il tubo inferiore che su un estremo è più stretto e gli altri tre nella misura 60-63mm ........ spero visto che non ho potuto verificare ma con il calibro misuravo 61mm sul tubo
 
dotty":95sx6fk1 ha detto:
porca zozza maledetta se sono inca@@ato nero :swear) :swear) :swear)
ho girato la città e nessuno ha la misura da 60mm :member)

comunque ne serve uno della misura 56-59mm per il tubo inferiore che su un estremo è più stretto e gli altri tre nella misura 60-63mm ........ spero visto che non ho potuto verificare ma con il calibro misuravo 61mm sul tubo

Allora quello piu piccolo è lato turbina! Cmq ti consiglierei di prendere un misura piu grande, l'ho provato io stesso, li ho preso della misura giusta ma poi non stavano e me li son fatti cambiare! Pensa infatti ke la misura piu grossa l'ho usata per la turbina!
Questi son i miei come vedete anche il tubo io l'hopreso da 57 cosi sta bello aderente!!!
39795_1533946078741_1537493393_1331595_2008573_n.jpg
 
dotty":2e73x1c5 ha detto:
il problema è che hanno misure fino al 56-59 e poi saltano direttamente al 68mm :wall)
ma cmq mi ricordo dalla mia, che ,anche se prendi una 68 , poi hai più di un centimetro che puoi stringere .. quindi arriveresti a 58 tranquillamente con la stessa :scratch)
la misura che indicano è per essere precisi precisi come dimensione per non dover avvitare troppo o poco il dado fascetta , ma hanno un bel pò di gioco in più :nod) .... mò vado a vedere in garage le mie , speta :D

anche quelle di damicochris in foto mi sembra di leggere al contrario sulla fascetta 63-68 .. poi lui ha il manicotto 57 (interno ) fuori sarà 59-60 ed è riuscito a stringerle ! mi sbaglio ?? io sono quasi sicuro che è così ... vado e torno
edit :
:asd) apparte il gatto che mi ha spaventato ... la mia fascetta armata è dicitura 44-47 mm (ho stretto sulla moto un collettore rigido da 45mm ) e col calibro l'ho misurato potrei stringere/ chiudere ancora 7mm , quindi anche un tubo da 38 , si , sarebbe impiccato lì ma un buon range di almeno un cm ce l'hanno
è un pò come le fascette normali c'è sscritto es. 20-22 ma riesci ancora di più se vuoi :spin)
questo lo stò dicendo in caso troviate solo misure più ..... :OK)
 
56-59 va a misura sull'attacco piccolo dell'inferiore (ora è sul tubo)
oggi vedo di risolvere per le altre misure
 
maledizione sono introvabili dalle mie parti :swear)

le ho trovate forse in Inghilterra (cacchio domani dovrei andare dal meccanico per il montaggio dei tubi :swear) :swear) :swear) :swear) ) il tubo misura 61mm esterni, queste da 2,5" andranno bene ? dovrebbero essere quelle che da noi vendono come 63mm :ka)

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... K:MEWAX:IT
 
MA PORCA TROIAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

sono stupido io ho questa inserzione è per due fascette ? :swear) :swear)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
ne ho ordinate due (due inserzioni non due fascette) quindi pagato 4,16 sterline e mi arriva un pacchetto con due fascette ? :wall) :wall) :wall)

maledizione se sono incazzato nero, martedì devo partire non ho modo di montare i tubi, volevo portare la macchina a rimappare con tutto montato e ora non so come fare :swear) :swear)
 
non sono neanche uguali, a parità di dimensione della fascetta una ha una vite enorme e più lunga quindi permette maggiore allargamento per inserirla in sede, non ci dovrebbero essere comunque problemi su questo ma diamine speravo fosse un po più professionale questo venditore :specchio)
 
c'è scritto Pack Quantity: 2 , hai messo quantità 2 quindi 2 pack 4 fascette , se nò magari hanno pensato che hai sbagliato a fare 2 ordini uguali :scratch)
però potevano avvisarti !
ma perchè sei andato a comprare li poi ???? mah :asd)
quindi te ne mancano 2 adesso :cry:
 
dopo aver speso non meno di 10€ di gasolio in giro per la città ho rinunciato a trovarli e li ho ordinati li
ho pagato due kit compresa spedizione maggiorata quindi non potevano pensare che mi sono sbagliato :wall)

comunque ho trovato una soluzione provvisoria, lunedì vado al montaggio usando tre fascette rinforzate, al tubo superiore nella parte alta vicino al motore ci metto provvisoriamente due fascette normali e poi appena recupero quella giusta lo sostituisco (spero) facilmente, la rogna è per il tubo inferiore che mi serve il ponte e quindi lo sistemo in maniera definitiva

tu hai montato i tuoi tubi ?




P.S. devo controllare il mio oroscopo, mi sa che è la mia settimana di sfiga esagerata :scratch) ho ordinato (in Italia stavolta ) il filtro antipolline e hanno sbagliato la spedizione :wall) ora gli è tornato indietro e domani dovrebbe essere qui da me :sic)


EDIT
me ne manca 1 ;)
per il tubo inferiore ne avevo preso già uno di misura 56-59 perchè uno dei due estremi è più piccolo
 
e che palle però , ma son tutti così imbranati !! pazienta fra :fluffle)
hai 10000 faccio un mini tagliando e li monto .. poi metto foto ;) :X) :X) devo sbattermi anch'io con le fascet ora :nod)
anch'io :swear) ho ordinato sett scorsa i copribulloni cromati e sono arrivati al rivenditore 19 anzichè 17 :evil: , domani arrivano giusti ... sperem :matto)

PS: a breve ti spedisco busta con sorpresina in più della pelli :elio)
 
°maCHo°":1hyy1vfh ha detto:
e che palle però , ma son tutti così imbranati !! pazienta fra :fluffle)
hai 10000 faccio un mini tagliando e li monto .. poi metto foto ;) :X) :X) devo sbattermi anch'io con le fascet ora :nod)
anch'io :swear) ho ordinato sett scorsa i copribulloni cromati e sono arrivati al rivenditore 19 anzichè 17 :evil: , domani arrivano giusti ... sperem :matto)

PS: a breve ti spedisco busta con sorpresina in più della pelli :elio)

grazie :X)
casomai aspetta qualche giorno che martedì vado a casa nuova e non ho ancora l'indirizzo preciso ;) :p
ti mando un MP settimana prossima :spin)
 
Top