fasce ducati

fasce edizione limitata

Avevo anche visto su internet le fasce con scritto limited edition!!Praticamente sono dal basso verso l alto,striscia rossa,striscia bianca centrale con la bandiera dell italia con scritto edizione limitata e alla fine lo stemma dell alfa romeo e l ultima striscia,quella più piccola fatta a bandiera italiana!Sono molto belle,unico problema il costo che è di 85 :evil: , a differenza di quelle che ho visto che vengono 52!!Dite che ne vale la pena spendere 30 euro in più per queste?? :scratch) :scratch)

dotty":24z5xqmc ha detto:
sinceramente non mi piacciono :ka)
Secondo me invece non sono male, però a mio avviso molto dipende anche dal colore della vettura sulla quale si vogliono mettere: in alcuni casi a mio avviso con alcuni colori di carrozzeria 'effetto finale della vettura con strisce Ducati può anche risultare pensantuccio. :scratch) :scratch) :scratch)

denny1977":3rtqezli ha detto:
Secondo me invece non sono male, però a mio avviso molto dipende anche dal colore della vettura sulla quale si vogliono mettere: in alcuni casi a mio avviso con alcuni colori di carrozzeria 'effetto finale della vettura con strisce Ducati può anche risultare pensantuccio. :scratch) :scratch) :scratch)

...ecco, visto che ho paura che l'effetto sulla mia sia troppo pesante, qualcuno abile con photoshop, potrebbe farmi un incolla virtuale sulla foto sottostante?
e poi: su grigio sterling in caso quale colore andrebbe meglio?

Thanks

alfar.jpg

http://img854.imageshack.us/i/alfar.jpg/

gEnE":3d5omcbe ha detto:
denny1977":3d5omcbe ha detto:

...ecco, visto che ho paura che l'effetto sulla mia sia troppo pesante, qualcuno abile con photoshop, potrebbe farmi un incolla virtuale sulla foto sottostante?
e poi: su grigio sterling in caso quale colore andrebbe meglio?

Thanks

alfay.jpg

nere o grigie.... effetto vedo non vedo essendo gia la tua auto grigia

un consiglio? lascia perdere, già nn le trovo bellissime le fasce adesive ducati (imho) poi sul grigio :nono) e con le minigonne vai proprio a rovinare la fiancata :nod) appensantiscono imho.

KillBill86":1zu6nzxf ha detto:
un consiglio? lascia perdere, già nn le trovo bellissime le fasce adesive ducati (imho) poi sul grigio :nono) e con le minigonne vai proprio a rovinare la fiancata :nod) appensantiscono imho.

Eh... già la mia fiancata non è esattamente leggerissima, quindi in effetti la mia paura è quella di appesantire troppo, per questo mi piacerebbe vedere a grandi linee con una photoshoppata come verrebbe fuori...

gEnE":q9061jao ha detto:
KillBill86":q9061jao ha detto:

Eh... già la mia fiancata non è esattamente leggerissima, quindi in effetti la mia paura è quella di appesantire troppo, per questo mi piacerebbe vedere a grandi linee con una photoshoppata come verrebbe fuori...

Così "naturale" è già molto bella. La lascerei pulita