dotty":3d8i817i ha detto:la prossima volta metti sul retro le frecce per il montaggio :swear) :swear)
mica mi posso ricordare tutto a memoria ld)
:muaha) :muaha)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :OK)
dotty":3d8i817i ha detto:la prossima volta metti sul retro le frecce per il montaggio :swear) :swear)
mica mi posso ricordare tutto a memoria ld)
:muaha) :muaha)
Secondo me invece non sono male, però a mio avviso molto dipende anche dal colore della vettura sulla quale si vogliono mettere: in alcuni casi a mio avviso con alcuni colori di carrozzeria 'effetto finale della vettura con strisce Ducati può anche risultare pensantuccio. :scratch) :scratch) :scratch)dotty":24z5xqmc ha detto:sinceramente non mi piacciono :ka)
denny1977":3rtqezli ha detto:Secondo me invece non sono male, però a mio avviso molto dipende anche dal colore della vettura sulla quale si vogliono mettere: in alcuni casi a mio avviso con alcuni colori di carrozzeria 'effetto finale della vettura con strisce Ducati può anche risultare pensantuccio. :scratch) :scratch) :scratch)
gEnE":3d5omcbe ha detto:denny1977":3d5omcbe ha detto:Secondo me invece non sono male, però a mio avviso molto dipende anche dal colore della vettura sulla quale si vogliono mettere: in alcuni casi a mio avviso con alcuni colori di carrozzeria 'effetto finale della vettura con strisce Ducati può anche risultare pensantuccio. :scratch) :scratch) :scratch)
...ecco, visto che ho paura che l'effetto sulla mia sia troppo pesante, qualcuno abile con photoshop, potrebbe farmi un incolla virtuale sulla foto sottostante?
e poi: su grigio sterling in caso quale colore andrebbe meglio?
Thanks
KillBill86":1zu6nzxf ha detto:un consiglio? lascia perdere, già nn le trovo bellissime le fasce adesive ducati (imho) poi sul grigio :nono) e con le minigonne vai proprio a rovinare la fiancata :nod) appensantiscono imho.
gEnE":q9061jao ha detto:KillBill86":q9061jao ha detto:un consiglio? lascia perdere, già nn le trovo bellissime le fasce adesive ducati (imho) poi sul grigio :nono) e con le minigonne vai proprio a rovinare la fiancata :nod) appensantiscono imho.
Eh... già la mia fiancata non è esattamente leggerissima, quindi in effetti la mia paura è quella di appesantire troppo, per questo mi piacerebbe vedere a grandi linee con una photoshoppata come verrebbe fuori...
Testa":342d28sn ha detto: