fasce ducati

alexciccio

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2010
394
0
16
32
milano
ciao ragazzi, per qualcuno sarà un'eresia già lo so, ma a me piacciono. Volevo mettere le fasce della versione ducati corse sulla mia. domanda stupida, su ebay ho visto queste http://cgi.ebay.it/kIT-FASCE-ALFA-147-M ... 500wt_1156
vanno bene anche per la 5 porte? nel senso, la danno intera la fascia e poi uno se la taglia, o è già tagliata con le misure della 3 porte? grazie
 
alexciccio":39arqrdq ha detto:
ciao ragazzi, per qualcuno sarà un'eresia già lo so, ma a me piacciono. Volevo mettere le fasce della versione ducati corse sulla mia. domanda stupida, su ebay ho visto queste http://cgi.ebay.it/kIT-FASCE-ALFA-147-M ... 500wt_1156
vanno bene anche per la 5 porte? nel senso, la danno intera la fascia e poi uno se la taglia, o è già tagliata con le misure della 3 porte? grazie

Ciao, un utente qui sul forum (ruspy) potrebbe aiutarti........

Ciao!
 
direi che vanno bene

20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.jpg


è comunque intera per la lunghezza e quando la incolli fai i tagli in corrispondenza delle portiere
 
grazie, lo contatto subito ;) voglio sapere che colori ha a disposizione.

la tua Dotty è spettacolare! secondo voi sulla mia che è nera, ci sta bene quel colore che ho postato nel link?
 
se non ricordo male la macchina di Ruspy è nera, guarda che colore ha messo lui ;)
io metterei le bianche o le rosse sulla nera :scratch)

la differenza rispetto alle originali è che quelle di Ruspy sono unico colore e non con il righino bicolor, se le vuoi in quel modo si trovano in rete ma costano molto in più

EDIT
non avevo visto il link, ottimo prezzo :nod)
io prenderei queste con la piccola rossa
 
dotty":25624sgn ha detto:
se non ricordo male la macchina di Ruspy è nera, guarda che colore ha messo lui ;)
io metterei le bianche o le rosse sulla nera :scratch)

no no ... io ho la macchina grigio sterling :D

dotty":25624sgn ha detto:
la differenza rispetto alle originali è che quelle di Ruspy sono unico colore e non con il righino bicolor


le faccio monocolore per contenere i costi... altrimenti con il doppio colore avrei uno scarto eccessivo di adesivo da buttare...


guardate l'ultima foto... l'auto è di ADAN
viewtopic.php?f=17&t=105827
 
caspita ho letto ora il messaggio di Ruspy ( ti avevo risposto prima in mp )

@Dotty : quelle che ho pubblicato sono a buona prezzo ma sono comunque 19 euro in più di quelle che fa Ruspy! ( escluse s.d.s )

@Ruspy : non so bene come dire, ma se per te non è un problema si può alzare un po' il prezzo per farle come la versione originale, se è solo un problema di materiale come dici. :)
 
allora vediamo di capirci....

se dovessi farne che ne so almeno 10 coppie il gioco varrebbe la candela...
nel senso che tagliare 20 strisce rosse non sarebbe un problema e non getterei via niente o quasi.

mentre per 2 sole strisce mi tocca gettare ( in quanto non piu utilizzabile come misura minima del plotter) l'equivalente di 80 cm x 5 mt di materiale rosso.... capite il costo?
 
Colore più adatto

Salve a tutti ,volevo avere un vostro parere riguardo al colore più adatto da mettere per la mia alfetta,visto che anche a me è passato in mente di fare le striscie della ducati corse!!Ho un alfa 1.6 120 cv nera 5 porte!!Secondo voi stanno meglio le striscie grigie , bianche o rosse ??Che dite? :elio) :elio)
 
allora, io sulla mia che è nera le metterei come quelle originali, cioè grigie con inserto rosso. Sulla tua che è nera, le vedo bene grigie, perchè tutte rosse mi sembrano un po' appariscenti :nod)
 
blizman":39uwr8ui ha detto:
dotty":39uwr8ui ha detto:
direi che vanno bene

20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.jpg


è comunque intera per la lunghezza e quando la incolli fai i tagli in corrispondenza delle portiere
Francè ma le hai messe al contrario... :asd)


praticamente si :wall) :wall) :wall)
:lol2) :lol2)
 
avevo portato la macchina dal carrozziere per spoiler e mini e mi ha montato le fasce comprese nel prezzo, quando mi ha chiesto il verso ci ho pensato su e ho dato l'indicazione sbagliata :bonk) .......... quando me ne sono accorto era troppo tardi :asd) :asd)
 
la prossima volta metti sul retro le frecce per il montaggio :swear) :swear)
mica mi posso ricordare tutto a memoria :eek:ld)

:muaha) :muaha)
 
Top