faro sporco all'interno

Secondo me è veramente rischioso andare attorno ai fari se lasciate anche un segnetto microscopico poi coi fari accesi l'effetto è amplificato 1000 volte! Io li avevo aperti per farli tipo gta e nel pulirli una volta aperti (ho usato un panno pulito e morbido e un detergente ultra neutro) si sono rigati e una volta rimontati facevano :vomito) ! Okkio io mi sono sputt... entrambi i fari con questi esperimenti! Dopo ho ricomprato due fari originali gta :elio) e se ci penso ho ancora male al portafogli!

DevilBoss86":387h37gn ha detto:
MarcoOk":387h37gn ha detto:
E allora se sono sporchi dentro come si fa?????? :mecry)

e caccia sti 3-4 cento euro e comprali nuovi! :asd) :culo) :jolly) :sedia)

All'alfa ho dato anche troppi soldi...il penultimo conto era di 1500€ non mi va di dargliene ancora e ancora...sapete quanto possano costare quelli non alfa???? :elio) :elio)

Se non vi interessano i replica gta quelli normali si trovano anche di concorrenza a circa 70 euro l'uno mi pare..
Mi ero informato prima di prendere quelli originali, forse si trovano anche su ebay. L'acqua non entra ed esteticamente sono identici, però sono tutti da testare..
Gli originali arrivano già con le lampadine dentro e col motorino x alzarli, mentre su quelli di concorrenza bisogna trapiantare tutto.

DevilBoss86":3547bpci ha detto:
su ebay li ho visti a 61 euro l'uno...

che hai fatto con 1500 eurozzi? distribuzione ko??? :jolly)

Braccetti posteriori, kit distribuzione completo con pompa acqua cuscinetti vari(xchè sono arrivato a 120.000km), cuscinetto ruota posteriore, barra stabilizzatrice, convergenza,due parasoli, pompa frizione....la cinghia non mi si è rotta... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Ma nessuno sa come sono questi di concorrenza??Sapete se non c'è un metodo x pulirli dentro???? Vi pregooo :hail)

Sono stato in alfa, i pezzi erano originali e me li ha fatti il prezzo di vendita (controllato nell'epeer) scontati. Poi c'ha lavorato ed è giusto così...cmq mi sono sbagliato non 1500€ ma 1200€ scusate!!!!! :bonk) se avessi del tempo lo avrei fatto da solo ma uno non può non vivere per aggiustare l'auto... :shrug03)

fari sporchi

ciao raga eccomi qua dopo aver effettuato la pulizia del faro,vi spiego cosa ho fatto: ho preso uno scovolino cioe' quello per pulire le bottiglie,ma nn l'ho usato dalla parte delle setole bensi' dall'altra perche'le setole erano troppo rigide avrebbero graffiato e basta!!!ho nastrato all'altra estremita' del cotone stando attento che fosse ben fissato,ho tolto le lampadine e l'ho infilato all'interno,prima la parte abbagliante poi la parte anabagliante,il cotone l'ho imbevuto con dell'alcol isopropilico,ma si puo'usare benissimo anche quello normale,ps:NN USATE ASSOLUTAMENTE ACETONE LI SBIADISCE!!!!!!!dopo di che una volta fatte le parti in cui arriva bene l'astina si passa alle parti piu'difficili, per pulire tutte le zone del faro bisogna piegare l'astina in modo da dargli la curva che si desidera poi infilare,la parte anabagliante e'la piu'difficile perche'c'e'l'oscuratore che rompe le scatole,ma se ci passate di fianco con molta calma e pazienza (io ci ho messo un paio d'ore) si riesce persino ad arrivare nell'angolino dove c'e' il fendinebbia senza dover smontare la lampadina,questo vale per la serie zero la serie 1 dovrebbe essere piu'facile visto che nn ho l'oscutatore,spero di esservi stato d'aiuto,ero gia'convinto di dover cambiare faro,meno male va!!!!dimenticavo,si puo'usare una qualsiasi astina basta che sia plasmabile e abbastanza fine!!!

fari sporchi

ciao raga eccomi qua dopo aver effettuato la pulizia del faro,vi spiego cosa ho fatto: ho preso uno scovolino cioe' quello per pulire le bottiglie,ma nn l'ho usato dalla parte delle setole bensi' dall'altra perche'le setole erano troppo rigide avrebbero graffiato e basta!!!ho nastrato all'altra estremita' del cotone stando attento che fosse ben fissato,ho tolto le lampadine e l'ho infilato all'interno,prima la parte abbagliante poi la parte anabagliante,il cotone l'ho imbevuto con dell'alcol isopropilico,ma si puo'usare benissimo anche quello normale,ps:NN USATE ASSOLUTAMENTE ACETONE LI SBIADISCE!!!!!!!dopo di che una volta fatte le parti in cui arriva bene l'astina si passa alle parti piu'difficili, per pulire tutte le zone del faro bisogna piegare l'astina in modo da dargli la curva che si desidera poi infilare,la parte anabagliante e'la piu'difficile perche'c'e'l'oscuratore che rompe le scatole,ma se ci passate di fianco con molta calma e pazienza (io ci ho messo un paio d'ore) si riesce persino ad arrivare nell'angolino dove c'e' il fendinebbia senza dover smontare la lampadina,questo vale per la serie zero la serie 1 dovrebbe essere piu'facile visto che nn ho l'oscutatore,spero di esservi stato d'aiuto,ero gia'convinto di dover cambiare faro,meno male va!!!!dimenticavo,si puo'usare una qualsiasi astina basta che sia plasmabile e abbastanza fine!!!

fari sporchi

scusate il doppio msg,un'altra cosa penso di aver risolto il problema dell'umidita',vi spiego come: ho girato la guarnizione e l'ho cosparsa di un silicone speciale che usiamo noi in ditta,(azienda chimica) e' un silicone che nn indurisce rimane tipo gel molto pastoso resiste a tutto caldo freddo umidita' e fa un'ottima tenuto noi lo utilizziamo per le pompe ad alto vuoto,e lo puoi togliere quando vuoi