fari sporchi
ciao raga eccomi qua dopo aver effettuato la pulizia del faro,vi spiego cosa ho fatto: ho preso uno scovolino cioe' quello per pulire le bottiglie,ma nn l'ho usato dalla parte delle setole bensi' dall'altra perche'le setole erano troppo rigide avrebbero graffiato e basta!!!ho nastrato all'altra estremita' del cotone stando attento che fosse ben fissato,ho tolto le lampadine e l'ho infilato all'interno,prima la parte abbagliante poi la parte anabagliante,il cotone l'ho imbevuto con dell'alcol isopropilico,ma si puo'usare benissimo anche quello normale,ps:NN USATE ASSOLUTAMENTE ACETONE LI SBIADISCE!!!!!!!dopo di che una volta fatte le parti in cui arriva bene l'astina si passa alle parti piu'difficili, per pulire tutte le zone del faro bisogna piegare l'astina in modo da dargli la curva che si desidera poi infilare,la parte anabagliante e'la piu'difficile perche'c'e'l'oscuratore che rompe le scatole,ma se ci passate di fianco con molta calma e pazienza (io ci ho messo un paio d'ore) si riesce persino ad arrivare nell'angolino dove c'e' il fendinebbia senza dover smontare la lampadina,questo vale per la serie zero la serie 1 dovrebbe essere piu'facile visto che nn ho l'oscutatore,spero di esservi stato d'aiuto,ero gia'convinto di dover cambiare faro,meno male va!!!!dimenticavo,si puo'usare una qualsiasi astina basta che sia plasmabile e abbastanza fine!!!