Confermo spudoratamente...l'interno è uguale!!!....Ranx fammi sapere dove si trovano se non li prendi più....ho comprato su E-bay un paio di fari vecchi della nasona e potrei operare il trapianto!!!.... :OK)
Igor JTD 16v":dtpk4cwt ha detto:A mio avviso dovrebbero essere 4 e non credo ci siano altre centraline al di la di quelle dei fari...
Ora xò mi viene in mente un possibile intoppo... i cablaggi...
Xò se hai qualche soldino da parte al conce ti cambiano i cavi...
ranx65":3lncg1x6 ha detto:Per i cablaggi me li darebbe insieme ai fari, e anche le centraline, dici che sono diversi da quelli del 147?? non credo...!
giakomino":k8qn9hek ha detto:ranx65":k8qn9hek ha detto:la 147 ha solo una vite e un bullone in +.... :OK) :OK)
ranx65":1q3xneex ha detto:Grazie Giakomino!
E dove sarebbe il bullone? :asd)
Non e' che riesci a postare uno schema dei pezzi necessari?
Mmhh.. i sensori non mi pare di averli visti, avrebbe dovuto esserci un sacchetto con i pezzi smontati vicino al resto... mi sa che li dovro' acquistare...giakomino":2ednx9pv ha detto:ranx65":2ednx9pv ha detto:Grazie Giakomino!
E dove sarebbe il bullone? :asd)
Non e' che riesci a postare uno schema dei pezzi necessari?
se tu capisci qlc :asd) :asd)
(11 e 12 non sono presenti nella gt)
i lavafari sono obbligatori e sono gestiti dal BC, e cmq cambia la pompa dei tergiscristalli che ha una doppia uscita
ranx65":2foaftab ha detto:Mmhh.. i sensori non mi pare di averli visti, avrebbe dovuto esserci un sacchetto con i pezzi smontati vicino al resto... mi sa che li dovro' acquistare...
Non mi ricordo neanche di aver visto una terza centralina, ne deduco che fanno tutto quelle dietro i fari in accoppiata con il BC, voi che pensate?
Quanto dovrei pagarli? Il tipo mi ha chiesto 950 euro, ma non ho ancora mostrato interesse, pensavo di contrattare solo se decido di prenderli...
Sicuramente a quel prezzo mi faccio dare i lavafari insieme.
ranx65":3fj32zd4 ha detto:Il prezzo che dici e' per i soli fari?
ranx65":2t5lc6jo ha detto:Si, so gia' che il connettore e' diverso, ma arrivando questo muso di GT da un' auto sinistrata, spero che il connettore sia gia' presente , chi ha smontato di sicuro avra tagliato i cavi con le forbici, cmq domani vado a vedere... e guardo meglio tutto quanto.
Nel frattempo grazie delle info!
Li' dove ho visto i fari e il musetto avrebbe anche il cofano... :asd)Derek":1k2pf206 ha detto:Raga ma se si monta paraurti con fari il cofano esce di parecchio?Perchè avevo anch'io la possibilità di prendere come nuovo paraurti e fari xenon del gt :sgrat)
Non dirmi che ci stai pensando seriamente.... :asd)Derek":1tdje8mt ha detto:Ma il cofano è pure adattabile? :OK)
Derek":1l0udyee ha detto:Azzo sarebbe davvero un flash però...Ora inizio a metterci mano con photoshop e vediamo cosa esce :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Madrid":36ikux3u ha detto:Ciao Ranx,
che ne hai fatto poi di questo progetto degli xeno GT?