Fari Xenon - Codice staffa?

Si, se punti la forcella dell'ammortizzatore lo dovresti vedere

Come immaginavo, quella protezione in plastica ha una forma diversa in prossimita' del sensore (strano perche' ho cercato su ePer e non mi da p/n diversi per le version xenon e230).

Comunque dalla foto vedo che ti si e' rotta la bielletta, il sensore sembra intero ancora, quindi cambiando quella (sono 35€ :swear) per un'astina di metallo) dovresti risolvere!

Gentilissimo comunque! :celebrate)

se hai bisogno di altro chiedi pure.

Si non c'è un pezzo integro al davanti, sto cercando di sostituire il tutto un po alla volta.

Ok, ora finisco di sistemare l'anteriore e appena mi arriva il sensore posteriore se ho problem ti rompero' sicuramente le scatole!

Grande soddisfazione vederli accesi comunque! :yep)

fa molta scena anche il lavafari, naturalmente un giorno di qualche anno fa decisero di non funzionare più :mecry)

Ahahahahah sara' la pompetta dedicata che e' partita... ma non stuzzicarmi che senno' monto anche quello! (anche se dovrei gia' lo so...)

Il fatto che il sensore anteriore e' staccato non ti pregiudica l'allineamento dei fari? Anche all'accensione, fanno il classico su e giu'?

Attreyu avrei un altro favore da chiederti, una foto del sensore posteriore, nella zona dove la staffa che lo supporta si attacca al cavallotto della barra stabilizzatrice. Non riesco veramente a capire come sia attaccato, e dato che non e' a ricambio me la faccio io, pero' voglio essere sicuro di dove saldarla/attaccarla.
:grazie)

Non sono sicuro dato che e' praticamente attaccato dove la barra stabilizzatrice fa la curva, ci stavo ripensando e li ci passa anche il tubo di scarico..

Questa la staffa posteriore da me costruita e saldata al cavallotto della barra stabilizzatrice, dove andra' ad alloggiare il sensore/potenziometro posteriore.
Comprare una barra nuova mi sembrava assurdo.. :nono)

tkte.jpg

r06u.jpg