alek689":2euva2uk ha detto:
...cmq io non li ho consigliati, lui semplicemente ha chiesto che lampade deve montare e io ho risposto, e cmq essere giovani non vuol dire essere stupidi così come essere grandi non significa essere intelligenti, quindi evitiamo di polemizzare e di fare tanto i sapientoni..
ti sei sentito offeso? mi dispiace, non volevo...
gli xenon after market, su parabola, danno fastidio. punto.
possono avere oscuratore, telo copridivano, l'ave maria infusa... daranno sempre fastidio, e se non danno fastidio è perchè li punti a 3 metri dal muso dell'auto, col risultato che non ci vedi una mazza.
la parabola nasce per l'alogena, e con quella deve morire. montare l'impianto in configurazione di serie non porta problemi con le pattuglie, non fa pensare di vedere meglio (perchè tu, con i 6000k, hai accorciato il campo visivo percepibile dal tuo occhio... ma è tanto bello quel fascio azzurrato eh :love) ) mentre invece è solo l'effetto scenico, non distrai (nella migliore delle ipotesi) gli altri che ti incrociano e non butti 100€...
poi puoi dire che ti sei sentito offeso, che ti ho denigrato, che ti ho picchiato, quello che ti pare... ci fossero stati gli xenon quando avevo 20 anni magari avrei fatto i tuoi stessi discorsi (o magari no, probabilmente no...), se vuoi metter lo xenon su una macchina che non è nata per ospirarlo, ti spendi quei 1500€ per fare l'impianto originale ed allinearlo col leonardo della accinni. forse anche fiatecuscan con l'ultima versione può aprire i nodi dello xenon.
se non hai voglia di spendere si tanti dinari, non lo monti, semplicemente... non è mai morto nessuno per non avere lo xenon, ma tanti hanno rischiato vita ed incidenti per colpa di gente come te che lo monta. anche in buona fede eh, ci mancherebbe.
ora continua pure a vaneggiare sulla tua mente aperta, sulla tua saggezza intrinseca, sul sapere infuso già a 20 anni, sul senso della vita o quello che vuoi, io quel che dovevo dire a chi era indeciso se montarli lo ho detto. :ciao)