Fari xeno alfa 147 >2007

Matteo88ge

Nuovo Alfista
16 Marzo 2011
60
0
6
36
Genova , Righi
Ciao ragazzi!
Volevo mettere un kit xeno ma ho dei dubbi.
La 147 ha le lampade h7 quindi anabbaglianti e abbaglianti sono separati!
Ho visto su internet dalcuni kit h7, ma hanno solo una lampada( di quelle che ruota o indietreggia per fare l'abbagliante ).
Esistono kit con 4 lampade per intenderci?

quelli che dici tu sono i kit h4 che sulla 47 non montano.

tra l'altro a te serve H7R in quanto la restyling non ha l'oscuratore.

se vuoi anche gli abbaglianti xenon puoi installare 2 kit, ma a mio avviso sono sprecati.

un kit xeno sugli abbaglianti oltre che essere sprecato è anche inefficace in quanto ha bisogno di alcuni secondi per fare la sua luce, pensa ad una sfarettata o attacca e stacca continuo se incontri un'auto dopo ogni curva, agli abbaglianti lascia la alogene

Il meno costoso mica tanto, cerca piuttosto un kit con centraline can-bus altrimenti avrai sempre la spia avaria anabbaglianti

alek689":6wx5zby6 ha detto:
cioè vorresti dire che il bc mi segnala avaria anche alla luce targa, e non agli anabbaglianti?

Esattamente!

se ti si fulmina anche 1 sola lampadina tra :

-posizione anteriore
-posizione posteriore
-luce targa

ti viene segnalato sul BC

Se ti si brucia un anabbagliante, un abbagliante, una lampadina del 3° stop, una freccia nulla viene segnalato sul BC

In un alfa del 2005 quindi il restyling devo prendere le H7R? Mentre nelle versioni antecedenti al restyling si possono montare le H7?

si ti conviene prendere le h7r, io le ho messe proprio ieri e ho fatto la prova con alcuni miei amici e non danno affatto fastidio, mentre in giro vedo molte 47 ke sicuramente hanno le h7 normali, che ti accecano proprio... danno un fastidio inimmaginabile...

Io ho preso i 6000k e sono bianco ghiaccio... il blu nn si vede per niente e sinceramente incrociando la mia macchina con un'altra macchina non ho incontrato alcun fastidio... poi dipende anche dalla qualità delle lampade... io ho preso un kit con centraline can-bus (anche se non servivano) e confrontato con il kit da 50 euro di mio zio su una :inocchio) identica alla mia con lampade h7r da 6000k è c'è una differenza abissale, le sue fanno luce molto + bluastra e molto + fastidiosa... (infatti lui insisteva sul fatto ke mi avessero dato delle 5000k al posto delle 6000

i kit sono tutti uguali, sempre dalla cina vengono... ci sono dei kit migliori, le cui lampade, solo le lampade, vengono dalla corea...

il blu, se son 6000k, si vede e come. il blu si vede pure sulle 4300k di serie... poi se non vuoi vederlo il discorso è diverso :)

cmq non ho capito che fastidio dovresti avere incrociando un'altra macchina... magari quello dell'altra macchina non ha pensato lo stesso :ka)

R: Fari xeno alfa 147 >2007

Quindi è solo questione di fastidio.. ovviamente però non sarò a regola di legge giusto?