Fari stile 159 in un'alfa gt.Com'è possibile?

ThinkAngel

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
323
0
16
sottomarina (VE)
Salve a tutti,sono nuovo del forum,quindi scusate se faccio qualche errore.
Cmq ho trovato una foto di una gt in esposizione con i gruppi ottici anteriori della 159 o bere.
Volevo sapere se esistono(se mi dite come caricare l'immagine ve li mostro perchè mi piacerebbe da matti metterli sulla mia gt,e penso anche a voi).
Ho comprato la gt distinctive grigia,interni rossi,mj usata del 2004 con 38000km,un affare per me.....è praticamente nuova!
beh,me ne sono subito innamorato :fluffle) :alfa) ,gi unici difetti un pò fastidiosi sono rrumori provenienti dal bagagliaio e il rumore di un granello proveniente dal volante.
Sembra rotoli quando sterzo completamente x far manovra, e vibri quando trovo asfalto ruvido che crea quelle mini vibrazioni(non so se mi spiego,cmq sono cose minime,ma vorrei la mia gt perfetta).
Sapete aiutarmi anche per queste cose?
 
ThinkAngel":34uu1hor ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo del forum,quindi scusate se faccio qualche errore.
Cmq ho trovato una foto di una gt in esposizione con i gruppi ottici anteriori della 159 o bere.
Volevo sapere se esistono(se mi dite come caricare l'immagine ve li mostro perchè mi piacerebbe da matti metterli sulla mia gt,e penso anche a voi).
Ho comprato la gt distinctive grigia,interni rossi,mj usata del 2004 con 38000km,un affare per me.....è praticamente nuova!
beh,me ne sono subito innamorato :fluffle) :alfa) ,gi unici difetti un pò fastidiosi sono rrumori provenienti dal bagagliaio e il rumore di un granello proveniente dal volante.
Sembra rotoli quando sterzo completamente x far manovra, e vibri quando trovo asfalto ruvido che crea quelle mini vibrazioni(non so se mi spiego,cmq sono cose minime,ma vorrei la mia gt perfetta).
Sapete aiutarmi anche per queste cose?


Se è l'immagine che penso è un photoshop! cmq non era male :nod)
 
bhè a me interessa vederla comunque dato che l'idea mi stuzzica da tempo avevo pure aperto un topic su questo discrso, metti pure la foto :sbav) devi uplodarla usando il sito:
http://imageshack.us/
poi x inserirla nel messaggio copi l'indirizzo che ti da dopo l'upload forza forza :X) :X)
 
ah...cmq sapete per caso quanto costa mettere gli xeno originali,o meglio mettere i gruppi ottici lenticolari?
perchè mettere gli xeno sui fanali a parabola prop non mi gusta!
 
oddio è bellissima!!! :cuore) :jaw) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) diventa cattiva al punto giusto quelle che le manca ora peccato che è un photoshop e nessuno lo ha ancora realizzato giusto x sapere se si riesce a fare azz non mi va di fare da cavia...(è l'unica modifica esteriore chee farei alla gt è già perfetta ma con quei fari secondo me è iperperefetta!!)
 
mettiamo il caso che io sia talmente folle :lol21) da tentare una modifica del genere ammesso sia possibile bisognerebbe anche sagomare la carrozzeria del cofano, sarebbe poi possibile circolare con i fari completamente cambiati o per stare in regola :carab) dovrei passare una omologazione??
 
ThinkAngel":18cdp1ab ha detto:
Perfetto,soldi risparmiati allora!
e per quei rumori,sapete dirmi nulla?

Rumorino bagagliaio è abbastanza comune, si tratta di regolare meglio i tamponi di gomma per evitare che il cofano balli.
Per il volante non saprei :scratch)

ThinkAngel":18cdp1ab ha detto:
ah...cmq sapete per caso quanto costa mettere gli xeno originali,o meglio mettere i gruppi ottici lenticolari?
perchè mettere gli xeno sui fanali a parabola prop non mi gusta!

dovresti cambiare l'intero faro alla modica cifra di 960€ circa L'UNO...quindi raddoppi e non so se ci sono anche altre cose da aggiungere, come cablaggi strani
 
bhè a me il rumore dietro lo faceva proprio perchè mancava uno dei gommini della cappelliera si era sganciato l'ho rimesso e ora non lo fa più :p
 
Pumba#89":10j52u03 ha detto:
Rossocorsa puoi spiegarti meglio su quali tamponi intendi che vanno regolati ??

Ecco i tamponi

gp_alfagt19jtd_021.jpg
 
è meravigliosa con quei fari,
sarebbe l'unico modo per rendere laa gt ancora piu bella!

e poi cosi potrebbe rimanere sul mercato per altri 5 anni altro che!
 
Per il rumore, spiega meglio dove ti sembra di sentirlo e come è.

La mia rumoreggiava nell'aggancio dei sedili posteriori (per intenderci quello che liberi quando vuoi ribaltarli) ed ho risolto con un giro di tessuto attorno al perno di aggancio.

Potrebbe essere la cappelliera, il portellone (come ti ha spiegato RossoCorsa) oppure il ruotino o la ruota di scorta mal fissati.
 
Top