Fari restyling alla xeno...qualcuno ha una foto?

si io parlavo del primo modello mini che montava quelli normali
lightclose.jpg

poi cambiati con:
45532.jpg

giakomino":1ugyc1sy ha detto:
soloalfa":1ugyc1sy ha detto:
Si infatti proprio quelli!
Se BMW indica un aumento del 30% in visibilità,la 147 xchè è tornata indietro come tecnologia?? :confusbig)

xchè costa meno fare un fanale unico invece che 2

In che senso fare un fanale unico invece che 2??

La 147 ha un fanale per ogni funzione!
Anabagliante,abbagliante!

Ah...ok! :OK)

Cmq si...l'alfa è proprio scadente in questi particolari!

Prendiamo ad esempio la laguna!Il vecchio modello montava gli Xeno come la 147 ora la renault li sta cambiando tutti!
Addirittura la nuova Clio che deve uscire monterà i lenticolari per gli xeno! :shrug03)

lo dico per sentito dire... ora puo darsi pure che nn sia cosi...

ecco una carrellata di foto di xenon con parabola normale:

fi58581.jpeg

VolvoGoldXenon3GK.jpg

3438.JPG

RenaultLagunaGT.JPG

homepic1.jpg

11.jpg

12617_1086357858800.jpg

non sono riuscito a trovare foto della lybra e della kappa con gli xenon :ka)

Anche qui c'è una foto di xenon in parabola aperta.... però il cambiamento di tendenza dei vari costruttori verso il polielissoidale testimonia la sua maggiore efficacia soprattutto per la distribuzione di luce.

054_tga_5star800.jpg

Io ho montato sulla mia il kit Plug e Play e a dire il vero la parabola non sembra sfruttare appieno la bonta' di queste lampade,fa molta luce pero' mi sa che come direzionalita' perde rispetto al faro poliessoidale.
Voglio sperare che le lampda che hanno utilizzato sono diverse dalla mia altrimenti mi sa tanto di fregatura spendere tutti sti soldi quando basta andare su ebay e spendere la 4a parte.
Qualcuno ha la foto della lampada ?

giakomino":1tu563t1 ha detto:
marco86":1tu563t1 ha detto:
ma forse giako, gabry intende solo la lampada e la centralina alla xeno, senza cambiare il faro e tenere quello originale della serie 0....

cmq gabry ci sono dei prodotti come quelli della simoni che fanno cose del genere, montano la lampadina allo xeno, e la relativa centralina tutto sul faro originale... :OK)

beh, cmq non quella dell'alfa, o cmq non a prezzi normali :)

e inoltre i kit sono specifici per essere montati su H7 o H4 o H1...gli xenon originali no :OK)

giako scusa nn capisco l'ultima fraase...

grazie

GabryPontePowerMix":2gzw5mws ha detto:
e inoltre i kit sono specifici per essere montati su H7 o H4 o H1...gli xenon originali no :OK)

giako scusa nn capisco l'ultima fraase...

grazie[/quote]

le lampade allo xenon per impianti di primo equipaggiamento hanno degli zoccoli incompatibili con i normali fari

i kit aftermarket invece hanno lo zoccolo compatibile con le normali alogene