Fari restyling alla xeno...qualcuno ha una foto?

Re: grazie ancora tommaso:

lorenzinetto":39k6qmok ha detto:
Immagine(62).jpg

azz la luce nn dovrebbe essere bianca, sembra azzurra :aeh) :aeh) :aeh)

GabryPontePowerMix":3hmmvr25 ha detto:
nn s possono montare sulla serie 0..?? :aeh)
ma forse giako, gabry intende solo la lampada e la centralina alla xeno, senza cambiare il faro e tenere quello originale della serie 0....

cmq gabry ci sono dei prodotti come quelli della simoni che fanno cose del genere, montano la lampadina allo xeno, e la relativa centralina tutto sul faro originale... :OK)

marco86":1rwhqob8 ha detto:
ma forse giako, gabry intende solo la lampada e la centralina alla xeno, senza cambiare il faro e tenere quello originale della serie 0....

cmq gabry ci sono dei prodotti come quelli della simoni che fanno cose del genere, montano la lampadina allo xeno, e la relativa centralina tutto sul faro originale... :OK)

beh, cmq non quella dell'alfa, o cmq non a prezzi normali :)

e inoltre i kit sono specifici per essere montati su H7 o H4 o H1...gli xenon originali no :OK)

Chi è che si diverte con il fotoritocco??? Che io sappia gli xenon in primo impianto sulla serie 1 saranno di tipo lenticolare così com'erano sulla serie 0, inoltre quel colore azzurro così marcato mi fa tanto pensare all'after market!

dallas140cv":2g10r4qg ha detto:
Chi è che si diverte con il fotoritocco??? Che io sappia gli xenon in primo impianto sulla serie 1 saranno di tipo lenticolare così com'erano sulla serie 0, inoltre quel colore azzurro così marcato mi fa tanto pensare all'after market!

si, ma speriamo che sia disponibile prima che venga fuori la 149 :ka) :ka)

giakomino":bdhdhgpq ha detto:
dallas140cv":bdhdhgpq ha detto:

si, ma speriamo che sia disponibile prima che venga fuori la 149 :ka) :ka)

Basta chiedere se ha il regolatore di altezza fari vicino ai comandi del BC.. :p

Un pvt di chi ha postato le foto mi ha rimarcato che i fari sono proprio così. I miei dubbi erano nati dal tono troppo azzurro (che sa tanto di after market) e dal fatto che i fari fossero costruiti in ottica aperta, cosa che non usa praticamente nessuno con gli xenon, o vi è un prisma di diffrazione (come sulle Mini e sulle prime Mercedes E) o vi è un faro poliellissoidale, come sulla 147 serie 0. E le notizie che avevo io erano proprio di un faro polielissoidale anche per la serie 1. Si vede che poi hanno cambiato idea.

In aftermarket si trovano mille soluzioni a prezzi accettabili per trasformare le aolgene in Xeno. Senza peraltro modificare alcunchè....