Fari posteriori fumè sulla mia GT

Le prime sono identiche alle originali ma fumè, le seconde invece seguono lo stile dei fari lexus, con la parte cromata all'interno.
La luce delle frecce deve essere arancio.
GT, GTA e MiTo che escono di serie con frecce bianche hanno la lampadina arancio..i venditori la includono perchè per 147 serie 0 si parte da lampadina bianca e frecce arancio, quindi l'installazione delle frecce bianche, fumè o di altro tipo renderebbe la luce non a norma.

Ora torniamo però per cortesia in topic.
Eventualmente se la mia risposta non ti è chiara apri un tuo topic sulle frecce.
 
Re:

147jet":3tr651a7 ha detto:
Le prime sono identiche alle originali ma fumè, le seconde invece seguono lo stile dei fari lexus, con la parte cromata all'interno.
La luce delle frecce deve essere arancio.
GT, GTA e MiTo che escono di serie con frecce bianche hanno la lampadina arancio..i venditori la includono perchè per 147 serie 0 si parte da lampadina bianca e frecce arancio, quindi l'installazione delle frecce bianche, fumè o di altro tipo renderebbe la luce non a norma.

Ora torniamo però per cortesia in topic.
Eventualmente se la mia risposta non ti è chiara apri un tuo topic sulle frecce.

grazie e scusa per la deviazione di discorso però visto che parlavano di fanali fumè ho voulto chiedere questa cosa.
thanks
 
ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEE per quanto riguarda i fari fumè, mentre l'alettone io preferisco quello con le viti messo sopra al cofano posteriore e non dietro.

Cmq il lavoro è decisamente ottimo
 
scusate ma facendo il farò fumè con lo spray specifico, quando si accendo gli stop o la freccia il colore rimane invariato oppure cambia qualcosa, non vorrei che nel fare questa cosa si compromettono le luci.
gli spray ho letto che sono trasparenti effetto fumè però non so
 
just_roberto1975":26f5vamj ha detto:
scusate ma facendo il farò fumè con lo spray specifico, quando si accendo gli stop o la freccia il colore rimane invariato oppure cambia qualcosa, non vorrei che nel fare questa cosa si compromettono le luci.
gli spray ho letto che sono trasparenti effetto fumè però non so
ragazzi xkè nn vi disturbate a legger etutto il topic? se lo avessi fatto avresti già la risposta alla tua domanda...
 
scusa hai ragione micro ed il bello che lo avevo anche letto, mamma mia che rinco :D

una cosa perchè dalla foto non riesco a capirlo bene, ma hai fatto fumè anche il retronebbia e la retromarcia???perchè mi son detto se faccio i fanali poi stonerebbero con quei due di sotto e vedendo i uoi non lo riesco a capire, o meglio il retronebbia mi sembra ma la retromarcia non si vede
 
in effetti volevo chiederti la stessa cosa, se saresti così gentile da mettere qualche foto con 4 frecce accese, luci stop e retronebbia non ti chiedo della retromarcia perchè avresti bisogno di un'altra persona, però se ci riesci è ben accetta anche la retromarcia.
pensi che stiamo chiedendo troppo ma noooooooooooo ;)

un'altra cosa ma con una bomboletta fai tutto tranquillamente e avanza pure
 
just_roberto1975":d4wd038o ha detto:
in effetti volevo chiederti la stessa cosa, se saresti così gentile da mettere qualche foto con 4 frecce accese, luci stop e retronebbia non ti chiedo della retromarcia perchè avresti bisogno di un'altra persona, però se ci riesci è ben accetta anche la retromarcia.
pensi che stiamo chiedendo troppo ma noooooooooooo ;)

un'altra cosa ma con una bomboletta fai tutto tranquillamente e avanza pure
appena posso faccio una foto...la retromarcia si può fare tranquillamente....basta ke l'auto nn sia in moto :D
x fare tutti e 4 i fari ho usato 2 bombolette....
 
ammazza addirittura 2 bombolette, scusami ma quanto costano se ti ricordi così mi regolo con i prezzi che mi sparano e poi secondo te quella che visto su ebay della omp è buona e soprattutto se è la stessa cosa a parte la marca.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0275634546

perchè a questo punto se compro la bomboletta e decido di farli fumè, senza che compro le frecce laterali fumè le faccio direttamente con la bomboletta
 
just_roberto1975":35e6shia ha detto:
ammazza addirittura 2 bombolette, scusami ma quanto costano se ti ricordi così mi regolo con i prezzi che mi sparano e poi secondo te quella che visto su ebay della omp è buona e soprattutto se è la stessa cosa a parte la marca.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0275634546

perchè a questo punto se compro la bomboletta e decido di farli fumè, senza che compro le frecce laterali fumè le faccio direttamente con la bomboletta
io le lampa le pago 15 euro cad. dal mio negoziante
la omp è uguale....
 
domani vado in un negozio di tuning vicino casa che è rivenditore lampa e gli chiedo delle bombolette, se mi spara una cifra esagerata prendo quella su ebay. certo come si fa a fare una bomboletta da 150 ml :wall)

appena puoi posta le foto
 
just_roberto1975":2c4lwslh ha detto:
domani vado in un negozio di tuning vicino casa che è rivenditore lampa e gli chiedo delle bombolette, se mi spara una cifra esagerata prendo quella su ebay. certo come si fa a fare una bomboletta da 150 ml :wall)

appena puoi posta le foto

io l'ho gia comprata per i fari e le freccie della mia 147 blackline. la mia è bianca e dovrebbero starci benissimo però prima di farli sto aspettando di trovare un paio di fari e frecce in un autodemolizione perche nn mi va di farlo su quelli originali visto che sono gia appena appena un po scuri, ma poco niente e in caso di incontro con le forze dell'ordine per evitare una multa magari gli dico che li cambio. se magari mi rispondo di portare l'auto con quelli originali ce li ho ancora. è una cosa fattibile visto che l'altra sera hanno fermato un mio amico su una mini cooper s con vetri oscurati anche davanti e un po gli hanno rotto (niente ritiro avevano detto ma multa di 70 €), lui ha risposto che la macchina era usata e gia era cosi e che li togliere, hanno fatto un po di storie e l'hanno lasciato andare....
la bomboletta che ho comprato è quella della lampa, da 150 ml nero lucido. c'è scritto che si fa circa una superficie di 0.5 m2, a me dovrebbe bastare per una passata, nn li voglio neri neri.... poi c'è anche scritto che con un prodotto a posta si puo togliere la vernice se il risultato nn è bello

cmq io sto aspettando le foto fatte di sera....
 
Micro-Chip":35u732a6 ha detto:
just_roberto1975":35u732a6 ha detto:
ammazza addirittura 2 bombolette, scusami ma quanto costano se ti ricordi così mi regolo con i prezzi che mi sparano e poi secondo te quella che visto su ebay della omp è buona e soprattutto se è la stessa cosa a parte la marca.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0275634546

perchè a questo punto se compro la bomboletta e decido di farli fumè, senza che compro le frecce laterali fumè le faccio direttamente con la bomboletta
io le lampa le pago 15 euro cad. dal mio negoziante
la omp è uguale....

ciao volevo chiederti come si smontano i fari posteriori per verniciarli .
grazie :D
 
blisset89":mimq4twz ha detto:
Micro-Chip":mimq4twz ha detto:
just_roberto1975":mimq4twz ha detto:
ammazza addirittura 2 bombolette, scusami ma quanto costano se ti ricordi così mi regolo con i prezzi che mi sparano e poi secondo te quella che visto su ebay della omp è buona e soprattutto se è la stessa cosa a parte la marca.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0275634546

perchè a questo punto se compro la bomboletta e decido di farli fumè, senza che compro le frecce laterali fumè le faccio direttamente con la bomboletta
io le lampa le pago 15 euro cad. dal mio negoziante
la omp è uguale....

ciao volevo chiederti come si smontano i fari posteriori per verniciarli .
grazie :D
da dietro il faro stesso...svitando i 3 bulloni che lo fissa...
 
ciao volevo chiederti come si smontano i fari posteriori per verniciarli .
grazie :D[/quote]
da dietro il faro stesso...svitando i 3 bulloni che lo fissa...[/quote]
ma devo smontare la mouquette ??
p.s. ho visto la tua alfa dalla tua firma... che figata !!!! complimenti !! :A)
 
Top