Fari posteriori fumè sulla mia GT

BlackPassion":2hx68kyb ha detto:
FEBIO5":2hx68kyb ha detto:
li vorrei tanto fare anche io.....ma ho paura che le luci si vedano poco e poi :cop)

se ti fermano, non sono le luci oscurate che andranno a vedere... :elio) :elio) :elio)

uffa lo so, tra xenon, frecce laterali e anteriori nere, barra anteriore inferiore, e altre PICCOLE cosucce non sono messo benissimo, ma dove posso cerco di limitarmi, infatti per i fanali posteriori ( che sono gli unici che mi mancano da annerire :elio) :p :D ) ho già un'idea :D
 
I fari stanno molto bene! nn è che riesci a fare una foto di sera per vedere la luminosità?? come l hai montata la web cam?
 
ho trovato questa discussione sui fari fumè che vorrei fare anche io.
volevo sapere se utilizzando queste bombolette, che esistono sia della lampa che della OMP, si hanno problemi che la vernice col passare del tempo si scolora o addirittura salta qualche pezzetto oppure non ci sono proprio problemi e rimane invariata a quasiasi cosa. ovviamente penso che non bisogna passare detergenti.

che dite????????
 
Micro-Chip":3btcpt1b ha detto:
ormai io cel'ho da 7 mesi ed è ancora perfetta

visto che tu lo hai fatto volevo farti alcune domande.
usare la bomboletta della LAMPA o della OMP è la stessa cosa??
la tua GT è grigio lipari vero, perchè la mia è grigio chiaro e mi stavo chiedendo come stanno sulla mia.
tu come hai fatto per la verniciatura, perchè io per evitare pecionate vorrei portarla dal carrozziere.
sulla tua devo dire che sta veramente bene, però ho notato che sulle macchine scure il fumè dona molto.

p.s.: l'alettone che vedo nella foto è originale o helvetia e poi è incollato o messo con le viti????
 
just_roberto1975":31dv5h6e ha detto:
Micro-Chip":31dv5h6e ha detto:
ormai io cel'ho da 7 mesi ed è ancora perfetta

visto che tu lo hai fatto volevo farti alcune domande.
usare la bomboletta della LAMPA o della OMP è la stessa cosa??
la tua GT è grigio lipari vero, perchè la mia è grigio chiaro e mi stavo chiedendo come stanno sulla mia.
tu come hai fatto per la verniciatura, perchè io per evitare pecionate vorrei portarla dal carrozziere.
sulla tua devo dire che sta veramente bene, però ho notato che sulle macchine scure il fumè dona molto.

p.s.: l'alettone che vedo nella foto è originale o helvetia e poi è incollato o messo con le viti????

LA MIA è GRIGIO STROMBOLI, il fumè sta meglio sulle auto + kiare a mio parere...quindi sulla tua ancora meglio....
x verniciare mi ha aiutato un amico le è bravissimo...xkè io faccio solo disastri...
l'alettone è helvetia e sta incollato.
 
a questo punto sto pensando anche di fare le frecce senza comprarle, quando la porto dal carrozza per i fanali posteriori gli faccio fare anche le frecce.
l'unico dubbio è che con il tempo possa rovinarsi.

p.s.: la macchina la lavi sotto i rulli, ti chiedo questo perchè mi hanno detto che, la carrozzeria, se sono incollati devi evitare di lavare la macchina con i rulli altrimenti ti si stacca.
 
just_roberto1975":3rj5qqpr ha detto:
a questo punto sto pensando anche di fare le frecce senza comprarle, quando la porto dal carrozza per i fanali posteriori gli faccio fare anche le frecce.
l'unico dubbio è che con il tempo possa rovinarsi.

p.s.: la macchina la lavi sotto i rulli, ti chiedo questo perchè mi hanno detto che, la carrozzeria, se sono incollati devi evitare di lavare la macchina con i rulli altrimenti ti si stacca.
lavo regolarmente la makkin asotto i rulli e nn si è mai staccato...quando compri l'alettone esce una colla apposita dalla confezione....
 
mi sa tanto che la porto dala carrozza cosi faccio fare sia fanali posteriori che frecce.

per l'alettone è quello dell'helvetia????
 
just_roberto1975":1mg2kdjk ha detto:
Micro-Chip":1mg2kdjk ha detto:
just_roberto1975":1mg2kdjk ha detto:
per l'alettone è quello dell'helvetia????
esatto

l'alettone lo hai montato tu o l'ha fatto il carrozziere e se si quanto ti ha chiesto per il lavoro di verniciatura e montaggio
carroziere....
il prezzo nn so dirti xkè mi fece un prezzo unico insieme ad una riparazione...
 
io sono venuto a conoscienza tramite un amico che ha un negozio a palermo di tuning ed aveva l'alfa gt che stanno o sono già usciti i fai posteriori a led e costano all'incirca euro 300!
 
Top