Fari posteriori 147 restyling

Teo Mc

Nuovo Alfista
Ma qualcuno sa dell'esistenza dei fari posteriori tipo lexus style o a led per il restyling della 147??

perchè per la vecchia serie ne facevano di diversi tipi, ma per la nuova non ne trovo...
ho cercato dappertutto ma nada...

e oltretutto non capisco perchè, se li facevano per la serie vecchia, non debbano farli per la nuova...

grazie a tutti!

Per ora niente gli unici ad averli a catalogo ma "in produzione" sono mbc italia, ho mandato più volte mail a cadamuro perchè è importatore.
Magari se li sommergiamo di email si sbrigano.
Ciao
Giulia

giuliamik":17ckv20p ha detto:
Per ora niente gli unici ad averli a catalogo ma "in produzione" sono mbc italia, ho mandato più volte mail a cadamuro perchè è importatore.
Magari se li sommergiamo di email si sbrigano.
Ciao
Giulia

Acquisto comunitario?magari così si sbrigano veramente :scratch) (e conviene a tutti).

bisognerebbe tirar giù una ipotetica lista, guardando gli altri fari che stanno sui 350€ non so in quanti sarebbero disposti. cmq se serve a smuovere la produzione, ok

giuliamik":36rw4jql ha detto:
bisognerebbe tirar giù una ipotetica lista, guardando gli altri fari che stanno sui 350€ non so in quanti sarebbero disposti. cmq se serve a smuovere la produzione, ok

350?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :?: :jaw) :eek:hmamma) :lol21)

Dovremmo essere veramente in tanti ma tanti x avere un buon prezzo anke se credo ke la cifra rimarrebbe sempre alta.

vZJv97CN.jpg

I fari in questione sono questi, gli unici trovati in giro.
Non sono rivoluzionari ma meglio di quei patacconi rossi.....
Mi sono sbagliata non erano 349€ ma CHF (franchi svizzeri) circa 220€

1 CHF = 0,6355 EUR
Ciao
Giulia

giuliamik":3f0mi2zf ha detto:
vZJv97CN.jpg

I fari in questione sono questi, gli unici trovati in giro.
Non sono rivoluzionari ma meglio di quei patacconi rossi.....
Mi sono sbagliata non erano 349€ ma CHF (franchi svizzeri) circa 220€

1 CHF = 0,6355 EUR
Ciao
Giulia

Ke dite voi,proviamo a buttare giù una lista?

scusate ma secondo me non conviene comprare dei fanali scuri perchè se non hanno l'omologazione sono uguali a quelli verniciati quindi tanto vale verniciare gli originali con 4 euro di bomboletta!! :ka)

Il Barbiere 147":1z4tyi77 ha detto:
scusate ma secondo me non conviene comprare dei fanali scuri perchè se non hanno l'omologazione sono uguali a quelli verniciati quindi tanto vale verniciare gli originali con 4 euro di bomboletta!! :ka)

mom è detto, se hanno l'omologazione sono in regola, con la bomboletta non lo sarai mai anche perchè i nostri devono essere verniciati esternamente quindi si nota molto.

Questi di MBC sono fumè, se si fa una lista io ci sto subito

Non è proprio la stessa cosa verniciarli o sostituirli con i fumè, quelli verniciati di solito hanno un colorino che butta un po' sul marrone scuro.
Credo siano omologati come quasi tutti i fari posteriori in commercio.
Provate anche voi a mandare mail a cadamuro e vediamo cosa risponde.
Ciao
Giulia

Scusate ma tutti i fari posteriori "alternativi" ke esistono x la serie 0 sono omologati?se la risposta è SI allora non vedo xkè non dovrebberlo esserlo anke questi qui della restyling...secondo me lo sono.

Comunque,se sono quelli fumè(o comunque + scuri degli originali)ank'io c stò a prenderli xkè prima d tutto ho la 147 nera e quindi c starebbero d'incanto e poi xkè mi piacciono d + ,se invece sono quelli lexus io mi tiro indietro.

Che facciamo?

già provai io tempo fa a chiedere per questi fanali! sono su quel sito da almeno 2 anni e risultano ancora in produzione! mi dissero che ancora non erano disponibili ! ! !
io cmque ho sostituito i miei con quelli scuri della CNC, non male.