giuliamik":2k5fs9zx ha detto:Ho mandato un'altra mail a cadamuro nella quale ho fatto notare che sul forum ci sarebbero diversi utenti disposti ad acquistarli e mi ha detto che si sarebbe informato.
Aspettiamo risposte, speriamo siano buone.
yeoo":1pijycvv ha detto:ragazzi ieri notte sono rientrato dal my special car e ieri pomeriggio pensando a tutte le auto viste ho ricordato il particolare di una smart che esteticamente era normalissima ma gareggiava per l'audio ed aveva una modifica ai fari fighissima...quindi ho deciso di provare a fare la stessa modifica sulla mia nasona così vedo come ci sta!
appena la faccio ve la posto...non do anteprime quindi vi tocca aspettare le foto!
vi anticipo solo che è una soluzione economicissima! :asd)
yeoo":x86prkri ha detto:ragazzi scusate ma per problemi lavorativi ancora non ho avuto tempo per fare quel servizio di cui vi ho parlato!
sicuramente è slittato ad inizio settimana prossima...
appena lo farò posterò delle foto ed info!!!
yeoo":29rjsst9 ha detto:ragazzi scusate ma per problemi lavorativi ancora non ho avuto tempo per fare quel servizio di cui vi ho parlato!
Luchino T.S.":37k89pnj ha detto:yeoo":37k89pnj ha detto:ragazzi scusate ma per problemi lavorativi ancora non ho avuto tempo per fare quel servizio di cui vi ho parlato!
Ma c puoi accennare d cosa si tratta?