Fari posteriori 147 restyling

Ho mandato un'altra mail a cadamuro nella quale ho fatto notare che sul forum ci sarebbero diversi utenti disposti ad acquistarli e mi ha detto che si sarebbe informato.
Aspettiamo risposte, speriamo siano buone.
 
giuliamik":2k5fs9zx ha detto:
Ho mandato un'altra mail a cadamuro nella quale ho fatto notare che sul forum ci sarebbero diversi utenti disposti ad acquistarli e mi ha detto che si sarebbe informato.
Aspettiamo risposte, speriamo siano buone.

Bene :OK) .Grazie.
 
ragazzi ieri notte sono rientrato dal my special car e ieri pomeriggio pensando a tutte le auto viste ho ricordato il particolare di una smart che esteticamente era normalissima ma gareggiava per l'audio ed aveva una modifica ai fari fighissima...quindi ho deciso di provare a fare la stessa modifica sulla mia nasona così vedo come ci sta!
appena la faccio ve la posto...non do anteprime quindi vi tocca aspettare le foto!
vi anticipo solo che è una soluzione economicissima! :asd)
 
yeoo":1pijycvv ha detto:
ragazzi ieri notte sono rientrato dal my special car e ieri pomeriggio pensando a tutte le auto viste ho ricordato il particolare di una smart che esteticamente era normalissima ma gareggiava per l'audio ed aveva una modifica ai fari fighissima...quindi ho deciso di provare a fare la stessa modifica sulla mia nasona così vedo come ci sta!
appena la faccio ve la posto...non do anteprime quindi vi tocca aspettare le foto!
vi anticipo solo che è una soluzione economicissima! :asd)

ottimo :elio)
 
yeoo":x86prkri ha detto:
ragazzi scusate ma per problemi lavorativi ancora non ho avuto tempo per fare quel servizio di cui vi ho parlato!
sicuramente è slittato ad inizio settimana prossima...
appena lo farò posterò delle foto ed info!!!

no no non puoi scusarti :evil:

muoviti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


ovviamente scherzo yeoo :fluffle)
 
yeoo":29rjsst9 ha detto:
ragazzi scusate ma per problemi lavorativi ancora non ho avuto tempo per fare quel servizio di cui vi ho parlato!
sicuramente è slittato ad inizio settimana prossima...
appena lo farò posterò delle foto ed info!!!

Ma c puoi accennare d cosa si tratta?
 
ragazzi purtroppo ho problemi di lavoro quindi non posso perdere tempo per questa cosetta ma in questi giorni sicuramente lo farò per vedere se l'effetto rende come sulla smart di 2 miei amici sulle quali abbiamo fatto questa piccola modifica!
visto che tutti insistete allora vi dico di cosa si tratta...si tratta di applicare della tela sul faro. parlo della utilizzata per gli impianti audio quando si fanno le tasche nuove per le casse! ne esistono in commercio di vari spessori e colori...sulle smart di questi amici è venuta una cosa davvero simpatica!
per questo ho deciso di provare anche sulla mia...anche se loro hanno il vantaggio di avere il faro incassonato in una cover di plastica quindi il risultato è sicuramente più carino!
sicuramente più economico e meno pericolso di verniciarli quindi...tentar non nuoce!!! :OK)
 
eh luchino mi spiace ma sono un bel pò occupato e non ho tempo per creare ciò di cui vi ho parlato!
se qualcuno di voi ha capito cosa intendo fare allora si cimenti perchè credo che attendere me vi costerà un bel pò di tempo...SORRY!!!
 
Top